Grande Fratello, tanti baci e abbracci per Alessandro e Federica

VEB

Giovedì 24 settembre 2015 è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello, celebre reality show di Canale 5 condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi affiancata, in studio, da due opinionisti molto simpatici e apprezzati dal pubblico ovvero Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Nel corso della prima puntata i concorrenti hanno fatto ingresso all’interno della bellissima casa del Grande Fratello, tranne due ovvero Federica Lepanto, 22 anni, e Alessandro Calabrese,33 anni, due giovani che il Grande Fratello ha fatto conoscere e ha unito come coppia che gareggerà per il montepremi finale.

Federica e Alessandro soggiorneranno per l’intera settimana all’interno del “garage”, ex tugurio, da soli e sin dal primo momento in cui si sono conosciuti hanno dimostrato di essere molto complici. Tra i due infatti, dopo neppure 24 ore dall’ingresso nel garage, sembra essere scoccata la scintilla e tra vari abbracci e sguardi languidi è scoccato il bacio. Alessandro e Federica, giorno dopo giorno dimostrano di essere sempre più vicini ma quello che Alessandro non sa è che al momento dell’ingresso all’interno della casa avrà un’amara sorpresa.

Troverà infatti l’ex fidanzata che insieme alla sorella gemella sarà una delle concorrenti di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello. Chissà quale sarà la reazione del giovane ma soprattutto vedremo se il feeling con la bella Federica continuerà anche in presenza della ex fidanzata Lidia oppure no.

Next Post

Laura Pausini, "Lato destro del cuore" è primo nella classifica iTunes

Sono trascorsi appena due giorni da quando lo scorso venerdì, 25 settembre 2015, è stato reso pubblico l’ultimo singolo della celebre cantante italiana Laura Pausini ed ecco che il brano in questione ha già riscosso un grandissimo successo. Stiamo nello specifico parlando di “Lato destro del cuore”, il brano scritto […]