Grande Fratello Vip, continua serrato il toto-concorrenti

Negli ultimi giorni non si parla d’altro che della prossima edizione del Grande Fratello Vip: mentre Ilary Blasi posa per servizi fotografici e filmati che dovranno servire, nelle prossime settimane, a promuovere il programma, su internet e sui principali giornali di gossip impazza il toto-concorrenti.

Tra i nomi dati per certi, quelli papabili e quelli che hanno fatto a gara a smentire, c’è molta confusione e chissà se alla fine ci sarà qualche conferma da parte della redazione prima dell’inizio del reality in salsa vip che nella sua prima edizione ha saputo appassionare gli italiani.

Di certo c’è che il reality show di Canale 5 partirà l’11 o il 18 settembre, la bella conduttrice sarà ancora una volta Ilary Blasi, così come il direttore di Chi, Alfonso Signorini, in veste di opinionista.

Secondo “Dagospia”, sono da considerare certi i nomi dei fratelli della bella Belen Rodriguez, Jeremias e Cecilia, e quello di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne .

La presenza della fidanzata di Andrea Damante nella casa più spiata d’Italia però, al momento non è stata ancora confermata: secondo le ultime indiscrezioni, la scelta della produzione sarà tra lei e un’altra ex protagonista di Uomini e Donne molto apprezzata, ovvero l’ex tronista Desirée Popper.

Tra i papabili c’è anche Serena Grandi: Giulia De Lellis con l’attrice ha avuto dei precedenti che potrebbero ravvivare e non poco le giornate nella casa.

Nello specifico le due hanno avuto un vero e proprio scontro di fuoco in diretta tv. È successo a Domenica Live quando, nel salotto di Barbara d’Urso, la De Lellis ha avuto da ridire sulla scelta dell’attrice di seguire la tanto contestata Dieta Lemme. Un attacco che Serena non ha gradito tanto da replicare: “Ma cosa vuoi? Io rido quanto mi pare. Ma tu chi sei? Io sono un premio Oscar!”. La De Lellis ha poi provato a difendersi: “Rappresento il popolo!”.

Tra i personaggi che c’è molta probabilità che partecipino c’è Marco Predolin, sicuramente un vip caro agli spettatori non più giovanissimi, poi Carmen Di Pietro, ex moglie di Sandro Paternostro, e Elettra Lamborghini, bravissima a far parlare di sé.

Secondo Dagospia inoltre, ci dovrebbero essere anche Simona Izzo e Aida Yespica.

Recenti anticipazioni sul reality svelano inoltre che la showgirl Valeria Marini, assoluta protagonista della prima edizione del GF VIP, potrebbe ritornare nella casa di Cinecittà: tocca solo scoprire se lo farà da concorrente o da ospite.

Next Post

Charlie Gard, la mamma: ci ha guardato e ha chiuso gli occhi

La mamma di Charlie Gard: ci ha guardato e ha chiuso gli occhi per sempre. Connie Yates, la mamma del piccolo Charlie Gard, ha raccontato gli ultimi istanti di vita del piccolo, dopo una settimana dalla morte: “Charlie ha aperto gli occhi e ci ha guardato per l’ultima volta, poi li […]
Charlie Gard, la mamma ci ha guardato e ha chiuso gli occhi per sempre