Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez troppa irruenza?

VEB

Certamente buona parte della sua irruenza è da attribuire alla giovane età, che non gli ha ancora insegnato quando è giusto controllare i propri istinti primordiali e quando evitare di andare in escandescenza per un nonnulla, ma certamente Jeremias Rodriguez, fratello della ben più nota Belen e concorrente del Grande Fratello Vip, ha un carattere fumantino che sta provocando molte reazioni, fuori e dentro la casa di Cinecittà.

Il fratello di Belen e Cecilia non è decisamente nuovo agli screzi all’interno della Casa, ma stavolta la situazione è molto delicata, dal momento che i fratelli Rodriguez hanno ipotizzato l’esistenza di un piano di Luca e Soleil, di cui il presunto tradimento di lei con Marco Cartasegna e la successiva decisione della Sorgè di rompere non sarebbero che tasselli di un progetto per aumentare la propria popolarità.

Cecilia e Jeremias, nello specifico, hanno rivelato che loro sapevano già che questa love story nata in televisione sarebbe finita durante l’avventura nella casa di Cinecittà.

Un amico, infatti, aveva confessato loro che Luca Onestini aveva intenzione di lasciare la bella Soleil e voleva farlo proprio durante questa avventura televisiva nella casa di Cinecittà.

Deluso dalle insinuazioni dell’argentino, Luca ha cercato di fargli cambiare idea sul suo conto, ma Jeremias non solo non è tornato sui suoi passi, ma ha addirittura alzato i toni, fino ad arrivare a definire Onestini “bambino” e aggredendolo verbalmente: “Se non ci conoscevamo, ti avrei tirato due schiaffi. Con un c*glione così, non parlo”.

Ma il fratello di Belen ha avuto un diverbio anche con Veronica Angeloni, durante un gioco che prevedeva che gli uomini dovessero stilare una classifica delle donne nella Casa, dalla più ipocrita alla meno ipocrita.

In cima alla lista ci è finito Cristiano Malgioglio che ha voluto schierarsi con il gentil sesso. La seconda classificata è risultata Veronica Angeloni che, non aspettandosi di essere considerata in questo modo dai suoi compagni, ha esclamato: “Tanto questa non è la vita reale”.

Jeremias Rodriguez è subito scattato in piedi e ha accusato la pallavolista di fingere e di essere una persona falsa. Immediatamente ne è nata un’accesa discussione a cui ha preso parte anche Cecilia.

“Jeremias hai rotto il ca**o – ha urlato l’Angeloni -. Hai davvero un carattere di merda. Quando ti si parla, lanci il sasso e nascondi la mano. Hai un carattere di merda. Lui fa così, tira la provocazione, gli rispondi e non sa mantenere un discorso. Se io ti parlo, tu stai qui e ascolti quello che dico. È un bambino. Vuol dire che non ha il carattere per sostenere la conversazione. È immaturo. Stai sereno, è finita la pacchia”.

In tarda serata, poi, i due sono riusciti a chiarirsi.

Next Post

Alessia Fabiani ha detto addio al suo compagno?

Purtroppo anche gli amori più grandi e profondi, sovente, giungono a termine, e quello che rimane è un enorme vuoto che sembra impossibile riuscire a riempire. Probabilmente è proprio questo vuoto che sta “sperimentando” Alessia Fabiani, che pare abbia detto addio a Fabrizio Cherubini, manager nel campo della ristorazione e […]