Grande Fratello Vip, pronti ad entrare due nuovi concorrenti

VEB

A Cinecittà, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, gli animi sono sempre più accesi, ed i vip in gara non perdono occasione per punzecchiarsi e mettere in evidenza i loro difetti reciproci.

Tra discorsi omofobi e scherzi da scuola elementare, i vip sognano di potersi aggiudicare il montepremi finale e soprattutto di conquistare quella visibilità che hanno perso o che non hanno ancora mai conquistato.

Ma, a quanto pare, da lunedì, dovranno vedersela con due nuovi arrivati che potrebbero essere anche avvantaggiati, dato che, dopo un mese come spettatori, sanno a cosa andranno incontro e quali sono i caratteri con cui scontrarsi.

Dato che mancano ancora molte puntate alla fine del reality e si vocifera di un’ulteriore espulsione dopo quella di Marco Predolin di due settimane fa, la casa del ”#gf vip” potrebbe essere nuovamente integrata da due concorrenti.

Secondo il sito di Davide Maggio si sono riaperti i provini: i nomi che circolano in queste ore sono quelli di Carmen Russo e Luca Giurato, ma anche quelli di CorinneClery e Raffaello Tonon.

Luca Giurato, con la sua dialettica a lungo discussa e con la sua ironia, potrebbe senz’altro creare delle situazioni piuttosto divertenti.

La Russo ha già partecipato a un reality per ben due volte, con una doppia partecipazione all’Isola dei Famosi, prima la versione italiana e poi quella spagnola (dove tra l’altro ha anche vinto); Corinne Clery ha invece preso parte a Pechino Express due anni fa, mentre l’indimenticabile Tonon aveva partecipato alla Fattoria.

Sicuramente l’ingresso dei nuovi VIP romperà nuovamente gli equilibri, ma ci sarà il rischio che questi possano in qualche modo informare gli altri delle varie polemiche e preferenze del pubblico: alla fine la produzione sceglierà di far entrare qualcun altro?

Lo scopriremo durante il live di lunedì, condotto come di consueto da Ilary Blasi affiancata da un Alfonso Signorini in grande spolvero.

Next Post

Vasco Rossi, un rocker che ha perso la fede

Nonostante la vita gli abbia riservato grandi soddisfazioni e riconoscimenti, neppure nella sua esistenza sono mancati momenti difficili e bui, e sono proprio questi che lo hanno spinto a diventare l’uomo che oggi è. Vasco Rossi si è raccontato a Don Luigi Ciotti, nel corso della trasmissione “A sua immagine”, in […]
Vasco Rossi rocker senza fede