Gwyneth Paltrow cure di bellezza anche per le sue parti intime

VEB

Particolari a volte bizzarre, spesso le donne dello spettacolo sono davvero uniche se si tratta della cura della propria persone.

C’è chi preferisce utilizzare il famoso “ritocchino”, chi si sottopone a duro allenamento fisico e chi invece, come Gwyneth Paltrow, preferisce utilizzare metodi alternativi per la cura del proprio corpo, senza cioè nessun tipo di sostanza chimica.

L’attrice infatti ha rivelato alcuni particolari unici dei metodi utilizzati per la cura della propria bellezza, Gwyneth Paltrow già in precedenza aveva confessato di utilizzare un sistema di pulizia a vapore per le sue “parti intime”.

Oggi al famoso New York Times, l’attrice ha rivelato altri particolari riguardo alle sue “cure di bellezza”, come ad esempio un trattamento di “apiterapia” basato appunto sulle api, utile contro cicatrici e infiammazioni della pelle.

Gwyneth ha rivelato di essere molto aperta a qualsiasi tipo di cura per la bellezza personale, qualsiasi metodo che non utilizzi trattamenti a base di prodotti chimici, così come sul suo sito personale ama dare consigli di fitness per tenersi sempre in forma.

pic@Getty

Next Post

Alessandro Siani, da attore a produttore con Troppo Napoletano

Un paio di giorni e arriverà nelle sale italiane “Troppo Napoletano”, una pellicola che, stando al trailer e alle premesse sarà una meravigliosa cartolina promozionale per Napoli e un popolo che mai come in questo periodo ha bisogno di un proprio riscatto. La commedia è diretta da Gianluca Ansanelli, nelle […]