Gwyneth Paltrow sul suo blog l’incredibile consiglio hot!

VEB

L’incredibile rivelazione dell’attrice Gwyneth Paltrow sul suo blog ufficiale, un vero e proprio incoraggiamento ad una variante del rapporto intimo.

La 44enne attrice ha pubblicato una guida, con la collaborazione di un psicoanalista e l’autore Paul Joannides, su come provare piacere ed avere un buon rapporto anale, il tutto pubblicato sul suo famoso blog “Goop”.

Secondo quanto scritto: “Avere un rapporto anale è certamente più sicuro e anche più piacevole, in primo luogo può essere scioccante, viste le credenze culturali occidentali, ma oggi è una pratica standard nella camera da letto di una coppia moderna”.

Secondo quanto citato dall’attrice, ovvero un rapporto scritto del CDC “Centro prevenzione e controllo malattie”, una percentuale tra il 30/40% degli uomini e delle donne eterosessuali ha provato questo tipo di rapporto.

Sotto l’aspetto della prevenzione però, come rivela Paul che ha collaborato all’articolo sul blog di Gwyneth Paltrow, per le donne ci sono 17 volte in più di probabilità di contrarre l’HIV in questo modo senza protezioni, ma l’attrice ha anche confermato: “Molte donne dicono di aver provato il culmine del piacere in modo incredibile con questo tipo di rapporto”.

Next Post

Colpo di scena nella soap Il segreto tornerà Maria per salvare Emilia

Nella soap Il segreto a breve ci sarà un colpo di scena che sicuramente farà piacere ai molti fan di Maria Castaneda, interpretata da Loreto Mauleon, che era andata via insieme a Gonzalo e alla piccola Esperanza per sfuggire dalle angheria della perfida Donna Francisca. A breve la rivedremo nella […]