Harrison Ford arrestato ma la denuncia è falsa

VEB

Incredibile episodio sul quale ancora non si è fatta luce accaduto ad Harrison Ford, secondo quanto rivelato dal famoso magazine TMZ, ci sarebbe stata una denuncia contro l’attore e sarebbero scattate le manette.

La vicenda però non è chiara perché la magagna nasce dalla registrazione dell’accaduto che pare non ci sia stata da parte della polizia locale, in pratica ci sarebbe una ricevuta online di denuncia, chiaramente falsa, dove si evince che Harrison Ford sarebbe stato denunciato e arrestato per percosse contro il coniuge.

Il “record” risulta online ma in realtà il codice della denuncia non corrisponde nell’elenco della polizia, praticamente si tratterebbe di una falso documento di arresto, inviato direttamente online, sull’episodio gli stessi agenti stanno indagando.

Sembra sia una sorta di azione premeditata contro l’attore, una falsa segnalazione inviata online con un codice non reale e che ovviamente non corrisponde a nessun caso negli archivi della polizia locale, tra l’altro Harrison Ford, come confermano fonti autorevoli, non si troverebbe neanche negli Stati Uniti in questo periodo.

Next Post

Michelle Rodriguez e la morte di Paul Walker le mie parole travisate

Dopo la morte dell’amico Paul Walker, l’attrice Michelle Rodriguez ha rivelato alcuni particolari dolorosi del “dopo”. Michelle ha confidato infatti di aver fatto uso di droghe per riuscire a superare quel periodo, lo ha rivelato anche in un documentario “The Reality of Truth”, comportamenti ai limiti del civile è la […]
Michelle Rodriguez e la morte di Paul Walker le mie parole travisate