Il campo magnetico terrestre si sta arrestando, cosa succede

VEB

Di recente, gli scienziati hanno iniziato a registrare troppe anomalie associate al campo magnetico terrestre. Periodicamente si indebolisce o scompare del tutto, si deforma e si attorciglia. Gli esperti non possono ancora dire con certezza cosa sta succedendo al pianeta.

Il ricercatore americano James Kaufman ha pubblicato risultati interessanti: per qualche motivo, la densità del vento solare nella parte notturna del pianeta è molto più alta. Non appena il sole sorge, questa densità inizia a diminuire.

Il campo magnetico terrestre si sta arrestando cosa succede

In precedenza, il plasma partiva nella direzione dell’orbita di Marte e di altri pianeti, ma ora si muove nella direzione opposta del globo.

Trovare una spiegazione basata sulle leggi fisiche esistenti è impossibile. Alcuni hanno avanzato l’incredibile ipotesi che il Sole si sia trasformato in un buco nero e ora sia vicino alla Terra.

Secondo alcuni ricercatori, ciò potrebbe portare al fatto che la radiazione non si sposta dal Sole verso altri pianeti, ma da Plutone al Sole.

Secondo altri esperti, dal lato di Marte potrebbe esserci un corpo massiccio, la cui radiazione è paragonabile a quella del sole. 

Viene creato un secondo flusso, che soffia via dal plasma terrestre e lo trasporta al Sole. Questi fatti indicano l’esistenza del Pianeta X o come a volte viene chiamato Nibiru.

Queste sono solo supposizioni e ci vuole tempo per scoprire cosa sta realmente accadendo al nostro pianeta.

Next Post

Egitto: Scoperta un'antica regina mai conosciuta

Il 17 gennaio, i partecipanti alla missione archeologica egiziana a Saqqara hanno ricevuto informazioni che gli archeologi sono riusciti a trovare il tempio della regina sconosciuta del primo faraone della sesta dinastia, il re Teti. Il regno è stato datato a 4300 anni fa. Nel corso di alcune ricerche è stato […]
Egitto Scoperta antica regina mai conosciuta