Il commissario Montalbano, Immaturi la serie: le fiction del 2018

VEB

Le nuove fiction del 2018 saranno molte e la Rai e Mediaset stanno preparando i loro palinsesti per “sfidarsi” a colpi di share affidandosi alle loro serie tv sempre più belle e avvincenti.

Canale 5 inizia con il botto: infatti il 12 gennaio inizierà Immaturi la serie ispirata all’omonimo film che ha sbancato ai botteghini. Un gruppo di amici dovrà rifare l’esame di maturità che per un errore non è stato notificato al Provveditorato. E così si incontreranno e scopriranno che, anche se sono passati 20 anni, la loro amicizia è rimasta quella di un tempo.

immaturi-la-serie-tv

Rai 1 invece risponderà con Il commissario Montalbano anche se ancora non si sa la data esatta di messa in onda. Zingaretti torna sempre più carico che mai pronto a risolvere ogni tipo di problema. La mini serie sarà composta solamente da 2 puntate tratte dai romanzi dello scrittore Andrea Camilleri. Il primo episodio si intitola La giostra degli scambi. Mentre il secondo episodio è tratto dai racconti Amore e La prova generale.

La linea verticale invece andrà in onda dal 13 gennaio su Rai 3. Questa serie tv parla in modo scherzoso ma anche commovente le storie di personaggi all’interno del reparto oncologia di un ospedale. Tra gli attori ci sono Mastandrea, Greta Scarano, Giorgio Tirabassi, Antonio Catania e Ninni Bruschetta.

Su Canale 5 prossimamente andrà anche in onda Furore 2. Sapremo finalmente che cosa è accaduto alla famiglia Licata emigrata dalla Sicilia alla Liguria negli anni 60. La serie tv è composta da 8 nuove puntate. La serie tv si arricchirà di nuovi personaggi che creeranno un po’ più di movimento. Ci sarà Remo Girone che interpreterà il cattivo Calligaris, il banchiere Dotti che avrà il volto si Lorenzo Flaherty e Luisella (Alessandra Barzaghi) che è la moglie di un giudice corrotto.

Insomma preparatevi ad un inverno caldissimo che sarà contraddistinto da serie tv di tutto rispetto.

Next Post

Uomini e donne trono over: regali di Natale e addii

Nelle ultime puntate registrate di Uomini e Donne ce ne sono state delle belle: ad iniziare dai vari regali di Natale tanto per scherzare per continuare con l’addio che ci sarà in questa nuova edizione. Infatti un coppia del trono over lascerà lo studio di Maria De Filippi per poter […]