Il principe iPhone 7 Plus sforna dati di eccellenza

VEB

Il principe iPhone 7 Plus sforna dati di eccellenza.

Fra i 5.5 pollici questo device di Apple è certamente fra i più ricercati sul mercato.

Lo stesso Tim Cook ha precisato che iPhone 7 Plus ha suscitato enorme interesse nell’utenza.

Il CEO di Apple ha confermato ciò in occasione della presentazione dei risultati fiscali del Q1 del 2017.

Ma a cosa è dovuta tanta popolarità. Intanto c’è da dire che, a livello generale, c’è stato nel 2016 un grande incremento della popolarità dei 5.5 pollici.

In secondo luogo gli acquirenti si stanno orientando sempre più in direzione dell’universo Phablet, attirati, in questo caso, anche dall’interessante soluzione della doppia fotocamera.

Ma non è da trascurare anche il fatto che, comunque, la qualità assoluta dei prodotti Apple la fa sempre da padrona su una certa fetta di mercato.

Tim Cook ha ammesso che, inizialmente, Apple ha sottostimato le possibili performance di vendita dell’iPhone 7 Plus.

Questa è la ragione principale per la quale gli acquirenti hanno dovuto attendere molto prima della consegna dei device: nei magazzini le scorte inizialmente non erano sufficienti.

Insomma, un altro successo innegabile della Mela, che così conferma la propria posizione di eccellenza sui mercati mondiali.

Next Post

Alessia Marcuzzi e "Pollon” Stefano Bettarini

Come sempre attiva sui social la bella Alessia Marcuzzi trova il tempo non solo per condividere scatti e video della sua vita privata ma anche di quella professionale. Così Alessia ha deciso di condividere anche un video del “dietro le quinte” dell’Isola dei Famosi con l’inviato, oggetto di critiche e […]
Alessia Marcuzzi e Pollon Stefano Bettarini