Alessia Marcuzzi e “Pollon” Stefano Bettarini

VEB

Come sempre attiva sui social la bella Alessia Marcuzzi trova il tempo non solo per condividere scatti e video della sua vita privata ma anche di quella professionale.

Così Alessia ha deciso di condividere anche un video del “dietro le quinte” dell’Isola dei Famosi con l’inviato, oggetto di critiche e manifestazioni d’affetto, Stefano Bettarini, la conduttrice ha voluto scherzare anche un po’.

Nel video condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram infatti, Alessia Marcuzzi fa il verso al famoso cartone animato degli anni 80 “Pollon Combinaguai” scrivendo: “Betta, Betta combinaguai, Su dai raccontaci quello che sai, degli abitanti di quella citta’! ” #spybetta #pollon @stefanobettarin #bettacombinaguai #isola #tuttosottocontrollo”.

La simpatica Alessia cita infatti al sigla del famoso cartone animato di “Pollon combinaguai” e raggiunge in pochissimo tempo oltre 229mila visualizzazioni, scatenando tra l’altro un mare di commenti da parte dei fan e battaglie tra sostenitori di Stefano Bettarini e chi invece ha deciso di non seguirlo più.

https://www.instagram.com/p/BQA-Vj0DHSP/?taken-by=alessiamarcuzzi

Next Post

Carosello, i primi 60 anni di un programma mitico

La trasmissione è stata il primo spazio televisivo dedicato alla pubblicità e per generazioni di italiani è stato un appuntamento fisso di ogni sera alle 20,50: proprio oggi Carosello spegne le sue prime sessanta candeline. Andato in onda prima sul Programma Nazionale e poi sulla Rete 1 della Rai dal 3 febbraio […]