Il robot più sexy del mondo ma non è perfetto

VEB

I creatori l’hanno presentata o presentato (dipende dai punti di vista) al World Robot Exibition in quel di Beijing.

Nome in codice Android Geminoid F ed è il più sexy robot fino ad ora mai sviluppato, ovviamente sembianze umanoidi per una “ragazza” avvenente veramente carina e che ha praticamente rubato la scena della manifestazione di Pechino.

Android Geminoid F è stata sviluppata da Hiroshi Ishiguro del Laboratorio dell’Università di Osaka, ovviamente attrazione principale della manifestazione con tanto di coda per riuscire ad osservarla, subito la palma del robot più sexy mai costruito.

Sembra essere perfetta, bellezza e talento, aspetto fin troppo realistico e già attrice, era infatti presente nel film “Sayonara”, ma gli ideatori non sono ancora convinti e precisano “Siamo ben lontani dalla perfezione, il nostro obiettivo è la creazione di un’intelligenza artificiale legata ad un robot di questo tipo, purtroppo una delle pecche ad esempio è il sistema di riconoscimento vocale nel caso di ambiente molto rumoroso, siamo al lavoro per portare il robot alla perfezione totale”.

Next Post

Internet, 5 mld di persone saranno connesse alla rete nel 2020

Tra soli cinque anni, nel 2020, il numero di persone connesse ad internet nel mondo salirà a cinque miliardi; una quantità incredibile ipotizzata dal colosso di Mountain View Google; i risultati delle previsioni sono stati divulgati al convegno Internet Industry di Roma. Per renderci conto di quanto l’impiego della rete […]
Internet 5 miliardi di persone connesse