Il robot più sexy del mondo ma non è perfetto

Redazione

I creatori l’hanno presentata o presentato (dipende dai punti di vista) al World Robot Exibition in quel di Beijing.

Nome in codice Android Geminoid F ed è il più sexy robot fino ad ora mai sviluppato, ovviamente sembianze umanoidi per una “ragazza” avvenente veramente carina e che ha praticamente rubato la scena della manifestazione di Pechino.

Android Geminoid F è stata sviluppata da Hiroshi Ishiguro del Laboratorio dell’Università di Osaka, ovviamente attrazione principale della manifestazione con tanto di coda per riuscire ad osservarla, subito la palma del robot più sexy mai costruito.

Sembra essere perfetta, bellezza e talento, aspetto fin troppo realistico e già attrice, era infatti presente nel film “Sayonara”, ma gli ideatori non sono ancora convinti e precisano “Siamo ben lontani dalla perfezione, il nostro obiettivo è la creazione di un’intelligenza artificiale legata ad un robot di questo tipo, purtroppo una delle pecche ad esempio è il sistema di riconoscimento vocale nel caso di ambiente molto rumoroso, siamo al lavoro per portare il robot alla perfezione totale”.

Next Post

Renzi, oggi vertice con Hollande: “occorre coalizione contro Isis”

Il premier italiano Matteo Renzi ha incontrato a Parigi il presidente François Hollande: il nostro presidente del Consiglio ha ritenuto necessario questo vertice franco-italiano perché in questo momento è indispensabile avviare una coalizione per fronteggiare la minaccia Isis. Dopo l’incontro di oggi, il leader francese raggiungerà anche il presidente russo […]
Renzi vertice con Hollande contro Isis