Il Segreto, anticipazioni domenica 15 maggio

VEB

Dopo una settimana intera di incredibili rivelazioni per i nostri amati protagonisti de Il Segreto, la nostra soap opera spagnola preferita non ci lascia soli nemmeno nel fine settimana e quindi anche oggi, domenica 15 maggio, andrà in onda un imperdibile appuntamento serale.

In primis vedremo Amalia che continua a portare avanti il suo diabolico piano. La donna, sterile, comunica a tutti di essere in dolce attesa, con l’intenzione poi di sottrarre il figlio a Ines e spacciarlo per suo.

Bosco, quando riceverà la notizia, sarà felicissimo e prometterà alla moglie di essere un buon marito e padre e non sospetterà nulla della menzogna di Amalia. L’uomo non immaginerà minimamente che nei sotterranei della villa è segregata la povera Ines, il suo grande amore e che aspetta davvero un figlio suo.

Nel frattempo Rosario e Candela ricevono la visita di Leonardo, che dice loro di aver capito che María sta indagando personali sul suo conto e sulla scomparsa di Gonzalo. María, dal canto suo, si introduce di soppiatto nella stanza di Tristán junior, ma a un certo punto lo sente rientrare in camera insieme alla Montenegro, ed è costretta a nascondersi sotto il letto.

In questo modo Maria scoprirà che Leonardo altri non è che un assassino professionista, incaricato dalla matrona per far uccidere Gonzalo. Da questo dialogo la Castaneda capirà anche che suo marito è ancora vivo.

Conrado Buenaventura continua invece a innervosirsi per le cure prodigate da Lucas ad Aurora, che però inizia a dare qualche segno di ripresa, anche se molto deboli.

Infine per la Montenegro arriverà il momento di un confronto doloroso e drammatico col suo passato: Severo si rivolgerà a Francisca chiedendole se si ricorda ancora di lui e del male che ha fatto alla sua famiglia, e in particolare alla sua sorellina Sol, praticamente scomparsa nel nulla.

Next Post

Eleonora Brigliadori tra fanatismo religioso e antiscientifico

Se ognuno è libero di avere la propria opinione, e di scegliere deliberatamente di sottoporsi a cure e trattamenti di ogni sorta, è assolutamente non realistico negare i progressi che la scienza medica ha compiuto negli ultimi decenni, permettendo di debellare malattie mortali e allungando di molto l’aspettativa media di […]