Il Segreto, anticipazioni mercoledì 5 ottobre

VEB

Dopo la puntata di ieri, in cui abbiamo visto uno scontro violentissimo tra Severo, disposto a tutto per difendere l’onore di sua sorella, e Francisca, che ha rivelato al paese il passato oscuro di Sol, vediamo quali straordinarie sorprese ci riserva la puntata odierna.

Nella puntata di oggi, mercoledì 5 ottobre, vediamo che Ines, rinvigorita dalla curadel dottor Novos Santos, decide di recarsi alla villa di Francisca Montenegro per gridarle in faccia tutto il suo disprezzo. Come ricordiamo, Francisca si era recata da Bosco quando aveva saputo della malattia di Ines per dirgli che entrambi se lo meritavano. Ora la ragazza ha l’occasione di prendersi una bella rivincita.

Raimundo va da Emilia ed Alfonso per comunicargli di aver chiesto Francisca in moglie. Naturalmente la reazione della ragazza non è certo positiva, come ben possiamo immaginare conoscendo l’odio che Emilia cova da sempre verso Francisca.

Intanto Sol è indecisa se accettare o no la donazione del fratello: Lucas le consiglia allora di accettare.

Francisca dal canto suo deve valutare un’offerta, quella dell’avvocato Bañuelos: la donna è pronta ad accettare, ma non ha alcuna intenzione di dirlo a Raimundo.

Prado si sta lentamente riprendendo dopo l’abbandono di Sixto e ci sta riuscendo grazie all’affetto della famiglia e soprattutto di Matias. Tutto questo porterà Prado ad innamorarsi proprio di Matias che intanto sembra preso dagli ideali del comunismo.

Next Post

Giancarlo Magalli, la gaffe in diretta diventa virale

Negli studi televisivi non è certo raro che conduttori, anche bravissimi e navigati, si lascino andare a dichiarazioni discutibili o a vere e proprie gaffe, ma Giancarlo Magalli l’ha combinata veramente grossa, facendo scendere il gelo su tutto lo studio Rai. In uno dei giochi che coinvolgono il pubblico da […]