Il Segreto, anticipazioni mercoledì 6 aprile

VEB

Anche oggi, mercoledì 6 aprile, siamo pronti ad un nuovo ed entusiasmante appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola più seguita in Italia, che mai fa mancare incredibili colpi di scena ai suoi affezionati telespettatori.

Nella puntata odierna vedremo la resa dei conti di Bosco: il ragazzo si renderà conto che, nonostante le nozze programmate con Amalia, è ancora innamorato di Ines. Questo però non gli farà modificare il suo comportamento, conscio che una cameriera non potrebbe mai rendere felice Francisca, che per lui ha programmato nozze fastose.

Ines, dal canto suo, delusa ancora una volta dal comportamento dell’amato, chiederà a Fe di coprirla in modo che possa assentarsi dalla Villa per fare una cosa molto importante: la ragazza andrà così da Don Anselmo per una confessione, raccontandogli quasi tutta la sua storia e i suoi segreti più nascosti.

Amalia invece sembra sempre più insofferente nell’attesa delle nozze, segno che anche lei ha qualcosa di grosso da nascondere, che certamente scopriremo nelle prossime puntate: farà quindi pressioni su Bosco per scegliere subito la data del matrimonio.

Ma le notizie peggiori sono ancora una volta per Aurora: inizia infatti il processo a suo carico, che la vede imputata per l’attentato in cui ha perso la vita Bernarda. Il medico confermerà il suo buono stato di salute e la sparizione dei sintomi che l’hanno afflitta negli ultimi giorni.

Dopo essersi confrontata con Mauricio, Francisca confermerà al suo capomastro che Bosco è davvero il figlio di Pepa e gli chiederà come al solito silenzio e fedeltà. L’uomo le darà retta?

Next Post

“Un Ultimo tango”, amore e danza nel magnifico film di Kral

Il film del regista tedesco German Kral, “Un Ultimo tango“, approda nei cinema italiani il 18 aprile. Nel film si racconta la storia d’amore fra i due ballerini di tango più famosi del mondo: María Nieves Rego e Juan Carlos Copes. I due si incontrarono che erano ancora adolescenti: 14 […]