Il Segreto, anticipazioni sabato 5 novembre

Dopo l’avvincente puntata di ieri sera, in cui molte cose son cambiate per i nostri protagonisti, e soprattutto per gli abitanti di Puente Vejo nel loro complesso che finalmente sono stati liberati dalla quarantena, anche oggi, sabato 5 novembre, andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto, come di consueto però in versione ridotta per dar spazio ad Amici di Maria De Filippi prima e a Verissimo dopo.

Nella puntata odierna vedremo finalmente una Montenero tornata in sé, vendicativa e cattiva come l’abbiamo conosciuta dall’inizio.

Donna Francisca infatti  è disposta a usare ogni mezzo pur di vendicarsi del cugino: la Montenegro continua a fingere un atteggiamento amorevole e cordiale verso Fulgencio, ma questi si rende conto che la cugina ha capito il suo inganno e per tale motivo inizia a pensare a una via di fuga.

Nel frattempo Puente Viejo combatte ancora contro l’epidemia causata da Jacinta, ma grazie all’antidoto tutto dovrebbe tornare alla normalità: molti gli abitanti coinvolti tra cui Rosario ed Emilia.

Gonzalo comunque eviterà di raccontare che Aurora ha ingerito volontariamente il veleno per spingere Lesmes a consegnarle l’antidoto che, tra l’altro, sembra funzionare su tutti i malati tranne che su Emilia e Rosario. In particolare le condizioni di quest’ultima appariranno sempre più gravi ed è per questo che le verrà somministrata da Don Anselmo l’estrema unzione.

Cosa ne sarà di Aurora ora che ha deciso di avvelenarsi per ottenere l’antidoto da Lesmes? E soprattutto riuscirà a salvarsi?

Loading...
Potrebbero interessarti

Louisa Moritz cita per diffamazione Bill Cosby

Una delle attrici, che sarebbero state importunate dall’attore americano Bill Cosby, lo…

Alessia Nobile, ha avuto una relazione con un naufrago?

Mentre, all’Isola dei famosi, rischia di scoppiare il “Corna-gate” con protagonista Riccardo…