Il Segreto, anticipazioni sabato 5 novembre

Dopo l’avvincente puntata di ieri sera, in cui molte cose son cambiate per i nostri protagonisti, e soprattutto per gli abitanti di Puente Vejo nel loro complesso che finalmente sono stati liberati dalla quarantena, anche oggi, sabato 5 novembre, andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto, come di consueto però in versione ridotta per dar spazio ad Amici di Maria De Filippi prima e a Verissimo dopo.

Nella puntata odierna vedremo finalmente una Montenero tornata in sé, vendicativa e cattiva come l’abbiamo conosciuta dall’inizio.

Donna Francisca infatti  è disposta a usare ogni mezzo pur di vendicarsi del cugino: la Montenegro continua a fingere un atteggiamento amorevole e cordiale verso Fulgencio, ma questi si rende conto che la cugina ha capito il suo inganno e per tale motivo inizia a pensare a una via di fuga.

Nel frattempo Puente Viejo combatte ancora contro l’epidemia causata da Jacinta, ma grazie all’antidoto tutto dovrebbe tornare alla normalità: molti gli abitanti coinvolti tra cui Rosario ed Emilia.

Gonzalo comunque eviterà di raccontare che Aurora ha ingerito volontariamente il veleno per spingere Lesmes a consegnarle l’antidoto che, tra l’altro, sembra funzionare su tutti i malati tranne che su Emilia e Rosario. In particolare le condizioni di quest’ultima appariranno sempre più gravi ed è per questo che le verrà somministrata da Don Anselmo l’estrema unzione.

Cosa ne sarà di Aurora ora che ha deciso di avvelenarsi per ottenere l’antidoto da Lesmes? E soprattutto riuscirà a salvarsi?

Next Post

Morto l’attore Robert Loggia aveva 85 anni

Hollywood piange un altro grande attore come Robert Loggia, la notizia è stata confermata dalla Associated Press. La moglie e la figlia lo hanno accompagnato nelle ultime ore e hanno riferito “Era un marito ed un padre fantastico”, Robert Loggia nato nel 1930, aveva partecipato a numerose pellicole di successo, […]
Morto Robert Loggia aveva 85 anni