Morto l’attore Robert Loggia aveva 85 anni

VEB

Hollywood piange un altro grande attore come Robert Loggia, la notizia è stata confermata dalla Associated Press.

La moglie e la figlia lo hanno accompagnato nelle ultime ore e hanno riferito “Era un marito ed un padre fantastico”, Robert Loggia nato nel 1930, aveva partecipato a numerose pellicole di successo, cominciando con Robert Wise in “Lassù qualcuno mi ama” accanto a Paul Newman.

Grandi interpretazioni anche in “Ufficiale e Gentiluomo”, “Psycho II” ma il pubblico lo ricorda principalmente per il ruolo di gangster in “Scarface” con Al Pacino, era infatti il personaggio di Frank Lopez rimasto nell’immaginario dei fan.

Ma Robert Loggia ha proseguito la sua carriera interpretando numerosi personaggi anche dopo “Scarface”, partecipa a “Così è la vita” di Black Edwards, “Over the top” accanto a Sylverster Stallone, “Big” con Tom Hanks, “Indipendence Day” con Will Smith e Jeff Goldblum.

Le sue ultime interpretazioni sono nel 2009 con “Shrink” e nel 2015 con “Sicilian Vampire”.

Next Post

Selena Gomez che gambe per il Jingle Ball

Pronta per l’appuntamento del Jingle Ball in quel di Los Angeles, la bellissima Selena Gomez ha voluto ancora una volta mostrare la sua forma fisica. L’ex fiamma di Justin Bieber, si è infatti presentata sul red carpet, insieme ad Angelina Jolie e tanti altri vip, con un completo nero ed […]
Selena Gomez che gambe per il Jingle Ball