Il Segreto, anticipazioni sabato 7 maggio
Il Segreto anticipazioni sabato 7 maggio

E siamo arrivati alla fine di un’altra settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, con la puntata che andrà in onda come di consueto anche di sabato, dalle 14:30 alle 15:30, prima dell’appuntamento con Verissimo di Silvia Toffanin.

Nella puntata di oggi, sabato 7 maggio, vedremo in primis la reazione di Amalia alla recente scoperta: la donna non solo ha trovato Ines, ma ha anche scoperto che la ragazza è incinta di suo marito, e quindi andrà su tutte le furie meditando una terribile vendetta.

Intanto, Francisca ha convocato Melchor per mostrargli le cartelle cliniche che provano la sterilità di Amalia. Il suo fine è sbugiardare documenti alla mano padre e figlia per poi scacciarli dalla villa per aver osato prendersi gioco di lei.

Aurora invece sta sempre peggio e  tutti ormai pensano che purtroppo la ragazza sia completamente impazzita. Mariana fa perciò in modo che Aurora trovi un album di foto di Maria e in qualche modo questo riesce a catturare la sua attenzione, ma c’è ancora tanto da fare e lo hanno capito ormai tutti, per farla tornare quella di un tempo.

Maria pensa che per scoprire cosa è successo davvero a Gonzalo debba concentrare le sue indagini sul sedicente Tristan: la Castaneda entra quindi di nascosto nella stanza dell’uomo per frugare tra i suoi effetti personali, ma questo rientra improvvisamente e la sorprende.

Per fortuna sul momento l’uomo fraintende le sue reali intenzioni, pensando che Maria sia lì per altro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Scomparsa improvvisamente e 62 anni l’attrice statunitense Mary Ellen Trainor

Un grave ed improvviso lutto ha colpito lo scorso 20 maggio 2015…

Il segreto trame dal 12 al 16 febbraio 2018

Preparatevi ad una settimana molto caotica: a Puente Viejo ne accadranno delle…