Marco Carta e il mistero del televoto truccato
Marco Carta e il mistero del televoto truccato

Marco Carta era certamente tra i più amati e soprattutto tra i più seguiti naufraghi di questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che lunedì si appresta alla conclusione.

Visto il gran numero di fan del cantante sardo, tutti avrebbero scommesso che sarebbe arrivato facilmente in finale, se non addirittura vinto a mani basse, soprattutto in confronto agli altri naufraghi, alcuni dei quali anche ben poco conosciuti soprattutto tra i giovanissimi, e invece, assolutamente a sorpresa, è stato eliminato in semifinale.

Ed è subito polemica: i fan hanno testimoniato di non essere riusciti a votare né sul sito ufficiale del programma, né attraverso l’app per salvare il proprio beniamino.

I seguaci del cantante sardo continuano ad inondare i profili social della trasmissione parlando di televoto truccato: “Ci hanno bloccati non mi ha fatto votare solo SMS sono riusciti a dare”, “Ma infatti tramite app non si riusciva a votare!”, “Gli sms non li accettava”, “Ragazzi hanno truffato i soldi a tutti”, “Non ho potuto votare tutto era bloccato. Programma truccato”.

Carta era stato durante tutta la settimana al televoto contro Paola Caruso ma era riuscito a vincere senza troppi problemi, mentre al televoto lampo è stato eliminato.

5 comments
  1. Vero impossibile votare al televoto lampo la redazione a favore di Paola Caruso ..

  2. Confermo anche per me è stato impossibile votare e credo fermamente che ci sia qualcosa di losco con il rientro di Paola in finale, prima di lei i potenziali finalisti erano Marco Carta o Alessia Reato.

  3. Il sito è rimasto bloccato per tutto il tempo del televoto (chissà come mai), credo fermamente che ci sia stato qualcosa di losco nel rientro in finale di Paola, i potenziali finalisti potevano essere sicuramente Marco Carta o Alessia Reato.

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jennifer Aniston e Justin Theroux già in crisi vivono separati

Le voci si fanno sempre più insistenti e già diversi magazine riportano…

Caterina Balivo, mai senza mutande in diretta

Non è certo la prima protagonista della televisione nostrana a finire nella…