Il Segreto, anticipazioni venerdì 27 maggio

VEB

Anche oggi, venerdì 27 maggio, siamo pronti ad assistere a un altro imperdibile episodio de Il Segreto, con le vicende dei nostri protagonisti che si fanno sempre più intricate.

Nell’episodio odierno vedremo in primis Donna Francisca che ha accusato la povera Maria di averle sparato e di aver ucciso con la pistola il finto Tristan Jr. e per questo naturalmente la Guardia Civile è sulle tracce della donna, che è irrintracciabile.

Noi abbiamo potuto vedere che Tristan Jr è stato ucciso dalla Montenegro, ma come al solito la donna volge tutte le situazioni a suo vantaggio e certamente trama una tremenda vendetta contro la povera Maria.

La donna accuserà pesantemente Maria, denunciandola di omicidio e tentato omicidio. Riprenderà anche ad accanirsi contro Aurora, non sapendo che la ragazza sta guarendo.

Questa per nulla entusiasta della migliorate condizioni di salute della nipote, convoca immediatamente Fulgencio chiedendoli di eseguire un’altra perizia psichiatrica su di lei. Che Aurora corra il rischio di tornare in manicomio?

Nel frattempo Hipolito sarà sommerso di domande imbarazzanti su Quintina alle quali non si sentirà di rispondere.

Next Post

La signorina Buonasera, va in pensione l'ultima celebrità della tv

Da oltre sessant’anni, ogni sera, compaiono sugli schermi degli italiani, per annunciare la programmazione serale dei canali di mamma Rai, ma a quanto pare domani diremo addio a un pezzo di storia della televisione, sull’onda di un cambiamento che la televisione di stato sta portando avanti dopo il completo stravolgimento […]