Il segreto: Francisca salva per miracolo

VEB

Il segreto sta diventando una soap molto seguita tanto che sono aumentati i telespettatori che quotidianamente si immergono nelle vite dei protagonisti: partendo dalla perfida Francisca, Cristobal fino ad arrivare a Raimundo ed Hernando. Le trame sono sempre più intrigate e ricche di colpi di scena. Vi ricordiamo che Il segreto va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 15:35.

Il segreto trame settimanali dal 18 al 22 dicembre 2017

Il segreto trame settimanali dal 18 al 22 dicembre 2017

Mauricio salva Francisca dall’aggressione di Raimundo. che colpito batte la testa e perde i sensi. I consiglieri municipali continuano a deridere Adela. Cristobal sembra impazzito. Dopo aver passato la notte con Hernando, Lucia continua a tramare alle spalle di Camila.

Hernando capisce di amare sua moglie, ma Lucia cerca continuamente di sedurlo. Raimundo riprende i sensi. Adela viene aggredita in piazza e Carmelo corre in so aiuto. Raimundo si è risvegliato ma non parla. Intanto Camila cerca di avvicinarsi a Hernando, ma lui la respinge. Onesimo propone a Gracia e Adela di entrare nella giunta comunale. Garrigues continua ad avere le allucinazioni: vede una figura di monaco.

Lucia continua a dare fastidio Hernando. Marcela confessa a Beatriz che presto si sposerà con Matias. Raimundo sembra svegliarsi dal suo stato vegetativo e chiede un favore a Mauricio. Adela e Gracia vengono nominate consigliere e Dolores va su tutte le furie. Matias conferma a Beatriz che sposerà Marcela, spezzandole il cuore.

Francisca è serena e contenta perché Raimundo sta guarendo. Lucia consiglia a Camila di preparare una sorpresa per Hernando. Nel frattempo quest’ultimo per poco non si tradisce davanti alla moglie.

A causa delle varie fiction che stanno andando in onda su Canale 5, la soap non potrà essere trasmessa in prima serata. Infatti stanno andando in onda Le tre rose di Eva 4 di giovedì, mentre venerdì ha debuttato una serie tv che sta riscuotendo molto successo intitolata Sacrificio d’amore.

Next Post

Beautiful anticipazioni: Ridge licenzia Thomas

Un’altra volta Ridge contro il figlio Thomas: Beautiful si fa sempre più avvincente e vedremo di nuovo padre contro figlio. Infatti non poco tempo fa Ridge aveva quasi chiuso i rapporti con il figlio a causa di Caroline che aveva nascosto a quest’ultimo di essere il vero padre del piccolo […]