Italiane regine di coppa: come seguirle su smartphone
Italiane regine di coppa

Da stasera finalmente si torna a respirare aria di coppe: si parte con la Champions League (martedì e mercoledì) e si prosegue giovedì con il Napoli, la Fiorentina e la Lazio impegnate in Europa League. I tifosi della Juve, invece, dovranno aspettare settimana prossima per sognare l’impresa contro il Bayern Monaco del guru Guardiola, che sarà ospite allo Juventus Stadium per la gara d’andata. Anche la Roma mercoledì proverà a compiere il miracolo all’Olimpico contro un Real Madrid che definire una macchina da gol forse non è originale, ma di certo è molto calzante: sono 70 le reti messe a segno dalle “merengues” nelle 24 partite giocate in Liga (e 23 nelle ultime 6). Una media spaventosa.  PSG-Chelsea e Arsenal-Barcellona sono gli altri due big match di questi Ottavi di Champions.

Come dicevamo, giovedì sarà invece una grande serata per i tifosi del Napoli, della Lazio e della Fiorentina. Il Napoli andrà in Spagna a giocarsi la qualificazione contro quella che attualmente è la quarta forza della Liga dopo i tre “mostri sacri” Barcellona, Real e Atletico Madrid; la Fiorentina cercherà il bis in casa contro il Tottenham, già eliminato nella scorsa edizione di Europa League ma anche lui in piena lotta Champions in Premiership (domenica ha espugnato il campo del Manchester City); delle tre avversarie delle italiane, il Galatasaray è forse quella più in difficoltà rispetto ai suoi standard (4° in classifica in Turchia, dove di solito è abituata a dominare), ma giocare alla Telekom Arena non è mai una passeggiata. Insomma, sfide di Coppa molto prestigiose ma altrettanto impegnative per le italiane. Come seguire tutte queste partite contemporaneamente? Un modo c’è: ecco la soluzione.

Coppe in diretta su smarphone:

Come detto sarà una settimana elettrizzante per tutti i malati di calcio, che sarà possibile seguire anche in diretta sul proprio telefonino: Sporty trader LTD, a tale scopo, ha sviluppato un’ottima applicazione completamente gratuita per Iphone e Windows Phone, “Risultati in Diretta Calcio, Tennis, Basket” con la quale vivere i match dei principali campionati e delle coppe più prestigiose “live”, con tanto di risultati, statistiche, tabellini e classifiche aggiornati in tempo reale, notifiche in caso di gol e calendario dei prossimi impegni. Per chi non ha potuto assistere alle gare, ci sono anche i video dei gol e degli highlights. Ma non è tutto, perché oltre ai calciofili, questa applicazione esaudisce tutti i desideri anche degli appassionati di sport come tennis e basket. Sul telefonino, infatti, potrete seguire in diretta anche i risultati degli incontri di ATP e WTA (sia singolari sia doppi) e delle partite di pallacanestro. E se avete bisogno di qualche suggerimento utile per scommettere, c’è anche una sezione dedicata ai pronostici, dove potrete trovare tutto, ma proprio tutto quello che vi serve per indirizzare la vostra puntata.

Scaricare l’app su Iphone

Scaricare l’app su Windows Phone

Loading...
Potrebbero interessarti

Spiare un cellulare con un software spia eccellente

Costruito per monitorare l’attività su smartphone e tablet, mSpy è l’app spia ideale…

Snapchat sorpassa Twitter

Snapchat compie il sorpasso su Twitter. Era già da qualche tempo che…