Il Segreto, anticipazioni martedì 16 febbraio

Un inizio settimana a dir poco scoppiettante quello di ieri, con Aurora da un lato, più felice e innamorata del suo Conrado che l’ha raggiunta a Madrid, e dall’altra Mariana, pronta a sacrificare se stessa per placare la vendetta di Micaela, che vuole uccidere le persone a lei care.

Nella puntata di oggi, martedì 16 febbraio, vedremo Micaela e Mariana alla resa dei conti. Tra le due ci sarò lo scontro finale che ci mostrerà chi delle due avrà la meglio. Nicolas, con un’azione rocambolesca, riuscirà a salvare Mariana, ma solo l’intervento provvidenziale di Alfonso salverà la situazione, con Micaela che cadrà in un burrone e morirà.

Intanto a Puente Viejo, Candela accusa donna Francisca di aver sequestrato sua cugina Ines  obbligandola a lavorare per lei. La giovane, venendo a sapere della lite fra la sua signora e la cugina, si reca in pasticceria da Candela e la insulta ponendo fine ad ogni tipo di rapporto con lei.

A Madrid intanto Conrado si preparerà a fare ritorno a Puente Viejo, con Aurora che deciderà di scrivere una lettera a Sara, la ex di Lucas, sperando che i due possano di nuovo incontrarsi. I problemi in Università però continueranno, con Aurora continuamente umiliata e soggiogata dai suoi colleghi e Gregoria che osserverà la situazione senza muovere un dito o darle una mano. Gregoria però alla fine verrà a conoscenza della morte di Pepa e Tristan: questo le farà cambiare atteggiamento?

Loading...
Potrebbero interessarti

Demi Moore, terribile rivelazione sulla sua adolescenza

A vederla oggi, bella, ricca, famosa, sicura di sé e del suo…

Michael Jackson a sette anni dalla morte nuove accuse di abusi

Ad oltre sette anni dalla morte del re del pop, Michael Jackson,…