Cindy Crawford scatto fotografico in topless e jeans

VEB

Nelle ultime settimane la bellissima modella aveva risposto ad un fan che sul suo profilo ufficiale le faceva notare come “il tempo passava anche per lei”, Cindy Crawford da nuovamente uno schiaffo morale a tutti.

La modella 51enne ha infatti condiviso uno scatto distesa sulla spiaggia vestita solo di un jeans, si tratta della spiaggia di St. Bart dove è in vacanza con il marito Rande Gerber, naturalmente Cindy ha coperto in modo “strategico” la zona diciamo “incriminata” sdraiandosi sulla sabbia.

Cindy è molto attiva sui social e quasi quotidianamente tiene aggiornati i suoi fan, anche quando è in vacanza e proprio per uno dei suoi scatti fotografici, nelle scorse settimane, è arrivato un commento di un fan che le faceva notare il tempo che passa.

https://www.instagram.com/p/BSlrthsABSA/?taken-by=cindycrawford

Un sorta di “troll”, come viene definitivo in gergo, al quale la modella ha risposto prontamente in modo molto schietto, oggi questo scatto mostra però ancora una volta come Cindy sia in perfetta forma i fan gradiscono, e non poco, le immagini della bella modella.

Next Post

Ricky Martin nel Grand Canyon con l’elicottero

Arriva direttamente con l’elicottero, lo vediamo proprio dietro allo scatto condiviso sul suo profilo social, il cantante Ricky Martin nel Grand Canyon. La popstar ha condiviso uno scatto a torso nudo in jeans mentre passeggia nel Grand Canyon con una frase molto eloquente: “Una boccata d’ossigeno”, una foto che è […]
ricky martin nel grand canyon