Cindy Crawford scatto fotografico in topless e jeans
cindy crawford topless e jeans

Nelle ultime settimane la bellissima modella aveva risposto ad un fan che sul suo profilo ufficiale le faceva notare come “il tempo passava anche per lei”, Cindy Crawford da nuovamente uno schiaffo morale a tutti.

La modella 51enne ha infatti condiviso uno scatto distesa sulla spiaggia vestita solo di un jeans, si tratta della spiaggia di St. Bart dove è in vacanza con il marito Rande Gerber, naturalmente Cindy ha coperto in modo “strategico” la zona diciamo “incriminata” sdraiandosi sulla sabbia.

Cindy è molto attiva sui social e quasi quotidianamente tiene aggiornati i suoi fan, anche quando è in vacanza e proprio per uno dei suoi scatti fotografici, nelle scorse settimane, è arrivato un commento di un fan che le faceva notare il tempo che passa.

View this post on Instagram

Forever in Denim. Thanks @VogueMagazine! #momjeans

A post shared by Cindy Crawford (@cindycrawford) on

Un sorta di “troll”, come viene definitivo in gergo, al quale la modella ha risposto prontamente in modo molto schietto, oggi questo scatto mostra però ancora una volta come Cindy sia in perfetta forma i fan gradiscono, e non poco, le immagini della bella modella.

Loading...
Potrebbero interessarti

Simona Ventura, il matrimonio non è una necessità con Gerò Carraro

Appena conclusa con successo l’esperienza al timone di “Selfie-Le cose cambiano”, portando…

Gabriel Garko nessun ritocco, l’attore si difende contro il web

In questi giorni sono girate alcune immagini che hanno destato l’attenzione soprattutto…