Janet Jackson, i parenti incalzano: metti le cose in chiaro

VEB

Ormai ha conquistato la ribalta delle cronache rosa, Tiffany Whyte la presunta figlia della popstar Janet Jackson, ha deciso di non arrendersi.

La presunta figlia, frutto del matrimonio tra Janet Jackson e James DeBarge, vorrebbe riabbracciare la madre dopo oltre 30 anni di silenzio assoluto, ma fino ad ora a parlare è stata solo lei, da parte della cantante nessuna dichiarazione.

Oggi però il magazine RadarOnline svela alcuni particolari legati alla famiglia della cantante, secondo fonti vicine a Janet, alcuni membri della famiglia della cantante stanno cominciando a credere alla possibilità di una figlia segreta e vorrebbero che le cose fossero messe in chiaro definitivamente.

Secondo la fonte citata dal magazine, Janet Jackson all’epoca era molto giovane ed è verosimile che girassero voci che la cantante fosse scappata per la paura di affrontare il padre e la madre, dunque a distanza di tanto tempo non sembra effettivamente “assurda” l’ipotesi paventata da Tiffany.

Un membro della famiglia della cantante avrebbe dichiarato: “Janet è sempre stata molto riservata soprattutto per la sua vita privata, è stata sposata 10 anni con Renne Elizondo e praticamente quasi nessuno sapeva nulla fino a quando non hanno divorziato”.

In ogni caso, secondo le fonti citate da RadarOnline, la famiglia della cantante crede che seppure ci fosse un figlio segreto, di certo questa non è Tiffany Whyte.

Next Post

Nicole Kidman le rivelazioni del marito: quelle scene di nudo le odio!

Spesso un attore così come un’attrice si calano nel proprio personaggio e capita che nelle scene contemplate dallo script ci siano anche momenti molto intimi, così come nella vita privata. Lo sa bene Keith Urban il marito della bella Nicole Kidman che, come rivela il magazine RadarOnline, sarebbe gelosissimo delle […]
nicole kidman marito geloso