Jim Carrey risponde al costume di Adele: Ti amo

VEB

Se Adele ha voluto “rubare” il costume indossato proprio da Jim Carrey in The Mask, è lo stesso attore a rispondere alla cantante sempre attraverso i social.

Il simpaticissimo Jim Carrey infatti, ha voluto rispondere allo stupendo travestimento della cantante Adele, tra l’altro lodando e apprezzando il suo fantastico costume, così ha pubblicato il suo di costume di Halloween sul profilo ufficiale Twitter.

Hi @Adele. It’s Jim from the other side. Weird coincidence, I dressed up as one of your roadies for Halloween. I absolutely love you.

Questo il messaggio di Jim Carrey, tra l’altro con un finale da vero appassionato della cantante, l’attore è praticamente irriconoscibile e indossa una maglietta dei Ramones, a questo punto c’è da decidere quale dei due sarà stato il costume più bello?

 

Next Post

Paolo Bonolis pronto a tornare in tv con un nuovo programma

Stranamente, nelle ultime settimane, non lo vediamo più ogni giorno fare capolino dai nostre schermi televisivi, ma è un’assenza che durerà ancora per pochissimo:  Paolo Bonolis sarà presto al timone di uno nuovo programma in onda con tre appuntamenti, in prima serata a dicembre su Canale 5. Si chiamerà Your […]