Johnny Depp magrissimo alla festa di Lady Gaga

VEB

E’ apparso veramente molto dimagrito l’attore Johnny Depp, presente a Los Angeles la scorsa notte in occasione della festa per il 31esimo compleanno della cantante Lady Gaga.

Johnny Depp ha partecipato alla cena organizzata dalla cantante per la sua festa di compleanno, aspetto sobrio per l’attore con cappello, giubbotto nero, t-shirt nera e pantaloni neri, occhiali e volto effettivamente apparso molto scavato.

Lady Gaga ha inviato pochi intimi amici per festeggiare i suoi 31 anni, Depp paparazzato all’uscita del locale è apparso effettivamente molto dimagrito e ha tenuto un profilo molto basso, insieme a lui alla cena erano presenti alcune star tra le quali Elton John.

L’attore non vive certo un periodo facile, dopo il divorzio dall’attrice Amber Heard, ad appena 15 mesi di distanza dal matrimonio, richiesto da lei per “differenze inconciliabili”, Depp avrebbe accettato di pagare 7 milioni di dollari all’attrice che a sua volta si sarebbe impegnata a devolverli in beneficenza.

Next Post

Al Bano, dopo l’ischemia sente e combatte Satana

Per fortuna, dopo la grande paura dello scorso novembre, anche stavolta Al Bano si è ripreso in fretta dall’ischemia che lo ha colpito la scorsa settimana, mentre tornava da un concerto, ed ha potuto già far ritorno a casa, nella sua tenuta di Cellino San Marco, circondato dall’amore della sua […]