Kate Middleton potrebbe essere nuovamente in dolce attesa

Il gossip è di quelli succosi, e a dir la verità a noi non dispiacerebbe affatto: cosa c’è di meglio che mettere al mondo un figlio, anche se è il terzo in poco tempo?

La notizia, certamente molto saporita per gli amanti del gossip, impazza ormai da diverse ore su internet: Kate Middleton sarebbe in dolce attesa a soli otto mesi dalla nascita della principessina Charlotte.

La principessa è infatti apparsa lievemente più rotonda rispetto alle altre volte. Proprio per via di questa possibile terza gravidanza il titolo sulla copertina di Life & Style recita: “L’annuncio di Natale di Kate: sono di nuovo incinta”. Il magazine inglese riporta diverse informazioni sulle voglie della duchessa e sulle nausee mattutine, oltre a tanti piccoli indizi che confermerebbero lo scoop.

Ma secondo diversi altri siti che hanno rilanciato e commentato la notizia, è altamente improbabile che Kate sia già incinta.

Sempre in questi giorni i giornali di gossip si stanno occupando della famiglia reale anche riguardo al principino George (primogenito di Kate e William), che ha fatto il suo primo giorno di scuola sui banchi di un istituto ‘Montessori’, la Westacre Montessori School Nursery nel Norfolk, a 180 km da Londra.

Potrebbero interessarti

Paul McCartney ecco chi sarebbe il sosia che lo ha sostituito

Paul McCartney sostituito da un vero e proprio sosia dopo la morte,…

Emma Watson in giro nella metro a regalare libri

Nell’immaginario di tutti i fan è legata sempre al personaggio di Hermione…