Kevin Spacey in versione felina allieterà il Natale

VEB

Il Natale si sta inesorabilmente avvicinando e le sale cinematografiche si stanno progressivamente animando coi soliti cine-panettoni, ma anche con commedie e film dai toni fiabeschi, per la gioia di grandi e piccini.

Dal prossimo 7 dicembre arriverà nelle sale italiane anche “Una vita da gatto”, commedia diretta da Barry Sonnenfeld, in cui vedremo un Kevin Spacey più felino che mai. L’attore interpreta infatti Tom Brand, un uomo potente che diventato improvvisamente un gatto di nome Mr. Pelosone.

Tom Brand è un miliardario di grande successo ma il suo stile di vita lo ha allontanato totalmente da sua moglie Lara e da sua figlia Rebecca. Intento a recuperare il rapporto con la figlia, Tom decide di regalarle per il suo compleanno il gattino che desidera da molto tempo. Sulla strada verso casa, Tom è coinvolto in un terribile incidente e quando riprende conoscenza scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato.

”L’ho vista come una grande opportunità – racconta Spacey -, perché adoro le commedie. Spesso la gente mi vede in ruoli più oscuri e tormentati, nei panni del cattivo. Ma per me è invece una gioia poter andare al lavoro ogni giorno e fare qualcosa di molto divertente, veloce e brillante”.

La pellicola è distribuita da Lucky Red, a firma del regista di Men in Black, Barry Sonnefeld.

”Il mio cinema – spiega il regista Sonnefeld – è così: fantasia e divertimento. Una vita da gatto è un film divertente che racconta una situazione fantastica, ma la tempo stesso radicata nella realtà” .

 

Next Post

Fabio Rovazzi, il nuovo singolo già spopola

Nonostante il singolo del lancio non fosse basato su un testo profondo, e probabilmente proprio per questo, “Andiamo a Comandare” ha decretato il successo di Fabio Rovazzi, diventando un vero tormentone dell’estate 2016. Ed ora Rovazzi vuole provare a dimostrare di non essere una meteora, nel panorama musicale italiano, e […]