Kylie Jenner veste “Puma” e fa impazzire i fan

VEB

La bellissima Kylie Jenner ha fatto letteralmente impazzire i fan con la sua ultima campagna pubblicitaria in stile sportivo.

La bella Kylie infatti, è diventata testimonial della campagna pubblicitaria sportiva della Puma, fotografata in pantaloncini sportivi e top, ha mandato in visibilio i fan che hanno potuto ammirare la sua bellezza nelle immagini condivise sul social Instagram.

Mercoledì sono infatti state pubblicizzate alcune immagini della sua nuova campagna, così i fan hanno potuto ammirare la bellissima Kylie, appena 18enne, con tanto di pantaloncini e top, calzini sportivi e ovviamente scarpe da ginnastica Puma.

Kylie ha mostrato il top chiamato “Yogini”, pantaloncini molto stretti e scarpe della nuova linea Fierce della Puma, che molto probabilmente andranno a ruba visto anche la campagna messa su dall’azienda sportiva.

picture@Puma

Next Post

Luca Laurenti racconta dei suoi momenti difficili

Siamo abituati a vederlo, spesso al fianco del suo fido compagno di palcoscenico Paolo Bonolis, sorridente ed irriverente, nella parte di ingenuo e distratto che si è costruito così tanto bene che è difficile pensarlo diversamente. Ed invece il buon Luca Laurenti ha una personalità variegata come tutti noi, soprattutto […]
Luca Laurenti racconta dei suoi momenti difficili