Shemar Moore: devo trovare il mio equilibrio
Shemar Moore devo trovare il mio equilibrio

Si chiama Shemar Moore ed è praticamente il rubacuori della serie tv “Criminal Minds”, le fan impazziscono per il bell’attore che interpreta il personaggio di Derek Morgan.

Oggi Shemar Moore ha però voglia di sperimentare nuove cose, di trovare nuovi orizzonti, dopo 11 anni protagonista della fortunata serie tv, ha deciso di mollare e cercare nuovi stimoli, a 45 anni è lui stesso a rivelare che vorrebbe cercare di stare dietro la macchina da presa o come sceneggiatore.

L’attore rivela come tanti dei protagonisti sono cresciuti professionalmente diventando anche sceneggiatori, quello che vorrebbe lui stesso che rivela: “Non faccio il regista, non faccio lo sceneggiatore, la serie tv comunque mi ha aiutato molto nel crescere, ma ho bisogno di un equilibrio nella mia vita, voglio sposarmi avere dei figli”.

Insomma i fan dell’attore dovranno mettersi l’anima in pace perché Shemar Moore ha davvero bisogno di staccare la spina, magari potremmo ritrovarlo tra un po’ proprio dietro la macchina da presa o magari protagonista di un film scritto da lui.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Into the Woods”, il nuovo film-musical della Disney con Meryl Streep nei panni della strega cattiva

Meryl Streep, dopo il successo di “Mamma mia!”, torna in un musical…

Montesano torna a teatro col Marchese del Grillo

Dal cinema al teatro, dopo oltre 30 anni, e di certo sarà…