La blogger Chiara Ferragni sexy senza veli

VEB

Ha ventotto anni, è famosa da oltre sette in tutto il mondo, vanta oltre 5 milioni di followers e ha già una linea di scarpe col suo nome: lei è la fashion blogger Chiara Ferragni e ha deciso di mettersi a nudo, letteralmente, per il settimanale Vanity Fair America.

Forbes l’ha inserita tra gli under 30 più influenti al mondo, l’Università di Harvard l’ha scelta come case study, ma oltre a cervello e creatività c’è anche un corpo niente male.

In una foto che sta facendo il giro dei media la ragazza esperta di moda è distesa sul divano completamente nuda, con ai piedi un paio di sandali dorati con tanto di tacco a spillo firmati Giuseppe Zanotti, occhiali da sole anni Sessanta, orecchini e braccialetto retrò.

Nell’intervista rilasciata a Derek Blasberg Chiara Ferragni ha ricostruito le tappe salienti del suo grande successo, iniziato nel 2009 con la creazione del blog THE BLOND SALAD, di cui ha spiegato l’origine: “Un giorno ero a pranzo con degli amici e abbiamo guardato in tavola: “blond pasta”, “blond pizza”, e qualcuno ha scherzato “blonde salad”, così è stato deciso”.

Il suo blog, lanciato nel 2009, è iniziato con dei post che ritraevano sue foto di outfit studiati per diventare trendy sui social. Il numero di followers ha iniziato ad aumentare e Chiara è stata notata subito anche dalle case di moda, che hanno iniziato ad inviarle abiti ed accessori.

Oggi Chiara Ferragni, a soli 28 anni, gestisce un impero online, nel 2015 ha guadagnato di 10 milioni di dollari realizzati con pubblicità online, partnership, inviti a sfilate e conta uno staff di 20 persone, composto da sole donne inferiori ai trent’anni.

foto@Wayne Maser

Next Post

TIM sospende il servizio Prime

“La Società, con l’obiettivo primario di mantenere il rapporto di assoluta trasparenza con i propri clienti e di assicurare un confronto aperto, sereno e costruttivo con le Autorità, rende noto di aver sospeso l’applicazione di TIM Prime, nelle more dell’avvio delle interlocuzioni con le Autorità in merito e volte al […]