Simona Ventura e il contratto per l’isola dei famosi

Che non fosse partita per l’Isola dei Famosi, dopo averlo condotto per diverse edizioni, per puro spirito d’avventura, era una cosa certa a tutti, ma solo in queste ore è stato svelata l’entità del contratto che ha sottoscritto Simona Ventura per partire come naufraga verso l’Honduras.

A lanciare l’indiscrezione è stato il sito Dagospia che puntualizza: “A Mediaset gira una notizia malandrina….qualcuno sta mettendo in giro la voce che la Ventura abbia percepito mezzo milione di euro per partecipare all’Isola….e che gli altri “morti di fama” si siano dovuti accontentare delle briciole. Solo un pettegolezzo messo in giro da qualche detrattore? Ah, saperlo…”.

Ma le indiscrezioni del sito non finiscono certo qui, ed anzi si trasformano in vere e proprie accuse.

La Ventura infatti la scorsa settimana è stata mandata via dal televoto, ma invece di tornarsene a casa ha scelto di vivere in solitudine su Playa Soledad, dove quotidianamente piange, disperandosi per il poco cibo e la solitudine.

Ma la realtà sarebbe diversa: “Sono 48 ore che Mona Ventura, esiliata su Playa Soledad, “frigna e piagne”. Ma vogliamo rassicurare tutti i suoi fan che abbiamo avuto una soffiata da un pezzo grosso di Magnolia (Società che produce l’Isola) che ci ha rassicurato che la “Mona” sta bene, mangia ciò che vuole e che “vede posti e incontra gente”. Pare che, ad eccezione dei confessionali e le riprese di rito, Super Simo sia servita e riverita e che non sta un solo minuto da sola. Sarà vero? Ah, saperlo…”, aggiunge ancora Dagospia.

Un’accusa bella dura, diretta, che certamente merita una risposta dai vertici della produzione del chiacchieratissimo talent.

Loading...
Potrebbero interessarti

Hugh Hefner il fondatore di Playboy sparito dalle scene

Ancora una volta i media puntano i riflettori sul leggendario personaggio, fondatore…

Fast & Furious 8, nella sale ad aprile 2017

Il capitolo precedente è stato un grande successo di pubblico, ma è…