La nuova fiamma di Justin Bieber è Hailey Baldwin

VEB

Justin Bieber ha fatto sospirare migliaia di fans non solo con le sue canzoni romantiche ed appassionate, ma anche per la sua travolgente storia d’amore con Selena Gomez.

I due si sono più volte lasciati e rimessi assieme, ma non è mai tramontata la speranza che per i due ci potesse essere il lieto fine come nelle favole. Ed invece ora il bel biondino si è fatto paparazzare con la sua nuova fiamma, che chissà se riuscirà a farsi amare come la bella Selena.

Justin Bieber ha infatti postato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae mentre bacia appassionatamente Hailey Baldwin. La modella e il cantante in occasione del nuovo anno si sono concessi una vacanza a St Barth, ai Caraibi, dove hanno ufficializzato la loro storia d’amore con un bacio.

In un altro scatto le giovani star sono sedute vicine su un divanetto del locale in una posizione intima che lascia trasparire una certa intesa tra i due. Ancora una volta le immagini hanno fatto impazzire i fan, che per la coppia hanno già coniato il soprannome di ‘Jailey’.

Nessun ritorno di fiamma dunque con Selena Gomez per Justin per il dispiacere di tutti i fan che erano pronti a vederli tornare insieme di nuovo. E d’altra parte ultimamente sembra che Selena si veda con Niall Horan degli One Direction, sebbene anche loro abbiano provato a dichiararsi solo buoni amici.

Next Post

Bestemmia su Rai Uno, si fa avanti l’autore e si scusa

E’ stato “recuperato” il famoso autore della bestemmia passata in sovraimpressione durante la serata dell’ultimo dell’anno andata in onda sulla Rai, una serata che è diventata ormai un caso nazionale. Nonostante siano passati ormai 5 giorni, la polemica non si arresta, soprattutto dopo che è intervenuto persino l’Osservatorio Vaticano, denunciano […]