La piramide di Giza era un accumulatore elettrico

VEB

Le piramidi di Giza e gli obelischi sarebbero state usate dagli antichi egizi come una sorta di accumulatori di energia.

Le piramidi di Giza e l’obelisco potrebbero aver contenuto al loro interno cristalli che consentivano agli egiziani di sfruttare energia, secondo i teorici degli antichi astronauti.

Per anni, gli storici hanno discusso su come gli antichi egizi hanno costruito le gigantesche strutture con una tecnologia così limitata.

I teorici degli antichi astronauti sostengono di essere stati aiutati dagli extraterrestri, che hanno visitato la Terra più volte nel corso della storia.

Ma i cristalli che si trovano sulla cima delle piramidi di Giza e dell’Obelisco possono contenere un grande indizio.

Nel documentario andato in onda su The History Channel, Ancient Aliens, autori e teorici esplorano l’importanza di tali cristalli.

Michael Dennin, professore di fisica e astronomia, spiega come il quarzo, una forma cristallina, possa creare “frequenze incredibilmente ben definite quando vengono colpite meccanicamente“.

Possono essere attivati ​​elettricamente, in modo da poter mettere il quarzo in un orologio e usarlo come dispositivo di cronometraggio“, aggiunge.

Quindi il quarzo può essere usato per condurre determinati segnali.

Si studia dunque la nozione di se il “potere dei cristalli” fosse qualcosa usato dagli antichi.

L’autore Jason Martell sottolinea le strutture cristalline nella parte superiore di entrambe le piramidi di Giza e dell’obelisco.

Quando guardiamo un obelisco assomiglia molto a una bobina di Tesla“, ha aggiunto.

Nei tempi antichi, l’obelisco era un simbolo del potere, forse non si trattava solo del potere emotivo, ma del potere fisico che veniva sollecitato da questi oggetti“.

Non è la prima volta che emergono cospirazioni riguardo alla teoria che la Grande Piramide di Giza abbia nascosto una tecnologia.

In nn video, che è emerso lo scorso anno, si sostiene che tale piramide sia stata utilizzata come una centrale elettrica.

Next Post

Gemelli cinesi geneticamente modificati: super umani

I gemelli cinesi geneticamente “ingegnerizzati” possono avere poteri cerebrali da superumani. Un gruppo di gemelli che sono stati geneticamente modificati per renderli immuni al virus dell’HIV, potrebbe aprire le porte anche una potenza superumana del cervello, secondo gli scienziati. Lulu e Nana sono nate l’anno scorso in seguito a un […]