La Rai cancella la mini serie Sotto copertura

VEB

La Rai ha deciso all’ultimo momento di cancellare dal palinsesto la mini serie in due puntate Sotto copertura. Una serie tv in cui si parlava della cattura del boss dei casalesi Antonio Iovine.

Il protagonista di Sotto copertura era Claudio Gioè e la serie tv doveva occupare le serate del 29 e 3o settembre. Invece nulla da fare forse perché la trama era troppo forte.

Protagonista della serie tv è la squadra capitanata dal commissario Michele Romano con lo scopo di concludere una missione che molti ritengono impossibile. All’interno della mini serie c’è anche una storia d’amore incentrata su Anna, la giovane vivandiera di Iovine, che per amore di Emilio, un ragazzo che non ha avuto mai nulla a che fare con la malavita, subiva una trasformazione che le consentiva di liberarsi della famiglia e di tutto il contorno.

Insomma non si sa perché la Rai abbia deciso di non trasmetterla più: la mini serie andrà in onda ma non si sa quando.

 

Next Post

Netanyahu all'Onu attacca l'Iran

Netanyahu dal palco dell’Onu attacca l’Iran. Il leader urla che l’Iran minaccia di eliminare il popolo israeliano e la risposta internazionale è stata un assoluto silenzio. Qualcuno dovrebbe ricordare a questo signore che lui urla solo quando si tratta del suo popolo. Non rammentiamo Israele urlare o anche dire qualcosa […]
Netanyahu all'Onu se la piglia con l'Iran