La Rai cancella la mini serie Sotto copertura

Redazione

La Rai ha deciso all’ultimo momento di cancellare dal palinsesto la mini serie in due puntate Sotto copertura. Una serie tv in cui si parlava della cattura del boss dei casalesi Antonio Iovine.

Il protagonista di Sotto copertura era Claudio Gioè e la serie tv doveva occupare le serate del 29 e 3o settembre. Invece nulla da fare forse perché la trama era troppo forte.

Protagonista della serie tv è la squadra capitanata dal commissario Michele Romano con lo scopo di concludere una missione che molti ritengono impossibile. All’interno della mini serie c’è anche una storia d’amore incentrata su Anna, la giovane vivandiera di Iovine, che per amore di Emilio, un ragazzo che non ha avuto mai nulla a che fare con la malavita, subiva una trasformazione che le consentiva di liberarsi della famiglia e di tutto il contorno.

Insomma non si sa perché la Rai abbia deciso di non trasmetterla più: la mini serie andrà in onda ma non si sa quando.

 

Next Post

Dear Jack: l'addio di Alessio Bernabei

Alessio Bernabei, voce dei Dear Jack, la band arrivata seconda nell’edizione di Amici di due anni fa decide di dire addio ai suoi compagni per intraprendere la carriera da solista. La decisione è arrivata di comune accordo e per cui non c’è stato nessun litigio e nessuna discussione in merito […]