La scienza rivela: Esiste la vita dopo la morte

VEB

Quasi 30 milioni di persone hanno avuto un decesso clinico. Per scoprire se esiste la vita dopo la morte, gli scienziati hanno deciso di analizzare le storie di persone che, sorprendentemente, si sono rivelate molto simili. Gli scienziati non avrebbero altra scelta che riconoscere l’esistenza di una vita dopo la morte.

Quasi tutte le persone dopo la morte hanno visto e sentito ciò che stava accadendo nella vita reale“, ha dichiarato il dott. Raymond A. Mody dell’Università della Virginia.

La maggior parte della gente poteva vedere un tunnel buio da cui una luce brillante veniva emanata da un altro punto. La luce, vale la pena notare, era un’entità che rassicurava, che dava amore. Alcuni parenti defunti hanno camminato lungo questo tunnel.

Un altro fatto: alcune persone hanno sentito esternamente il loro corpo. Molti sono stati in grado di ripetere con precisione i dialoghi condotti dai medici, sono stati in grado di dire cosa stavano facendo i medici con il loro corpo.

Vale la pena notare che i pazienti non hanno attraversato l’intero processo di morte, quindi il quadro su questo non è olistico.

Next Post

Scienziati affermano: Viviamo nel 1722 non nel 2019

Oggi sempre più scienziati indipendenti sarebbero giunti alla conclusione che tre secoli sono andati perduti nella storia dell’umanità. Ma come è successo e perché? Esperti basati sullo studio di numerosi documenti storici sono giunti alla conclusione che nel periodo tra l’ottavo e l’undicesimo secolo, gli eventi cronologici sono incoerenti, vaghi, imprecisi e […]