La telecamera di sorveglianza registra uno stranissimo evento

VEB

Una donna ha rivelato che il filmato della videocamera per la sorveglianza domestica mostra il fantasma del suo gatto morto rannicchiato sul divano “quasi esattamente un anno” dopo la sua morte.

Dopo che il gatto, quello attualmente in vita, ha lasciato la stanza, le luci si accendono ed è a questo punto che l’apparente gatto soprannaturale appare nel mezzo del divano sul lato sinistro. Strano davvero, dato che fantasmi e presenze tendono ad apparire quando le luci si spengono ‘normalmente’.

La forma del gatto diventa quindi più scura e più chiara mentre il proprietario cammina nella stanza e sembra fissarlo, prima di andarsene di nuovo, ignaro dello spettro davanti a lei.

Condividendo il video su Reddit, il proprietario del defunto gatto, di nome Blackjack, ha chiarito che non possono essere dei cuscini perchè gli unici su quel divano sono rosso, crema e grigio.

Could this be a ghost of my cat? Anyone able to figure out what it is? from r/Ghosts

Sottotitolando il video, ha scritto: “Non sono sicura che questo possa essere spiegato, ma ho notato quello sembra il mio gatto Blackjack, che è morto quasi esattamente un anno fa, materializzandosi sul nostro divano (all’estrema sinistra) quando ho acceso le luci dal mio Telefono.

Non c’era nulla di nero sul divano, solo i cuscini che erano rossi, grigi e color crema.”

Un altro ha detto: “Che video! Sicuramente sembra un gattino rannicchiato sul divano.

Un terzo ha aggiunto: “Anche se si tratta di un errore della videocamera, potresti pensare che il gatto possa aver deliberatamente utilizzato la videocamera dall’aldilà per ottenere questa immagine come un modo per salutare“.

Next Post

Doggy Bag, un modo per non sprecare

Nella maggior parte dei paesi del mondo è uso comune, quando si pranza o cena fuori, chiedere di poter portare via gli avanti, mentre in Italia in molti ambiti è ancora considerato da “poveracci” o comunque una richiesta da fare quasi a bassa voce. Voi, invece, la usate la Doggy […]
Doggy Bag un modo per non sprecare