Le tre rose di Eva 4 e Sirene trame 16 novembre 2017

VEB

Novembre è un mese ricco di serie tv e fiction, programmi che hanno sempre emozionato e incuriosito i telespettatori. Scopriamo insieme che cosa accadrà a Sirene e alla fiction Le tre rose di Eva 4 il giorno 16 novembre 2017 quando andranno in onda rispettivamente il settimo e ottavo episodio e la terza puntata.

Sirene è una serie tv che viene trasmessa da Rai 1 in prima tv con protagonisti Valentina Bellè,  Michele Morrone, Luca Argentero e Lorena Cacciatore.

Nel settimo episodio vedremo Ares che è intenzionato a a tornare tra le braccia di Yara e alla sua vita sui fondali. Ma il cuore della sirena batte solo per Salvatore che è un umano, sempre più innamorato di Francesca e la vuole sposare.

Nell’ottavo episodio vedremo Irene che salva la vita a Michele ma per continuare a vivere al ragazzo serve un cuore nuovo. Nel frattempo i rapporti tra Salvatore e Yara si complicano ulteriormente.

Le tre rose di Eva 4 sta riscuotendo molto successo e viene trasmesso su Canale 5 ed ha come protagonista Anna Safroncik. Nella terza puntata vedremo Aurora che si oppone alla demolizione di un’antica cantina del paese decisa da Fabio scontrandosi con l’uomo. Intanto Lucia Greco, la ragazza in possesso del cellulare di Ivan, viene intercettata dagli uomini del colonnello.

Next Post

Beautiful anticipazioni americane: Bill innamorato di Steffy?

E’ proprio vero: mai adagiarsi con la soap Beautiful. Finito un amore ne inizia subito un altro e questa storia non ci è nuova visto che i due protagonisti già ebbero una relazione in passato. Stiamo parlando di Bill e Steffy che, a quanto sembra, ritroveranno l’amore e la passione […]