Leonardo DiCaprio, 15 milioni di dollari per l’ambiente

Redazione

Si è sempre battuto per la salvaguardia dell’ambiente, il futuro è nelle nostre mani lo conferma proprio Leonardo DiCaprio.

La sua fondazione, Leonardo DiCaprio Foundation, è riuscita a racimolare un gruzzolo consistente, attualmente 15, 6 milioni di dollari che saranno devoluti per aiutare a risolvere i problemi ambientali sul nostro pianeta.

C’è da dire che la fondazione dell’attore ha, in passato, già raccolto la bellezza di 59 milioni di dollari, interamente donati per la stessa causa nel 1998, ad oggi però Leonardo ha trovato un nuovo alleato un nuovo CEO per il progetto Foundation.

Il nuovo alleato e CEO della Leonardo DiCaprio Foundation è Terry Tamminen, entusiasta l’attore di questa nomina, ha così commentato: “In questo momento critico abbiamo il piacere vedere unirsi a noi il nuovo CEO Terry, un leader indiscusso con esperienza e passione necessaria a lavorare accanto al direttore Justin Winters per rafforzare il nostro impegno”.

Next Post

Come funziona il robot per il condominio

Nasce in Italia il primo robot per il condominio. A realizzarlo la Co-Robotics, una spin-off della Scuola Superiore di Sant’Anna. E’ un piccolo e simpatico automa che fa un sacco di cose. Sorveglia le persone che entrano ed escono dal portone, consegna la posta, i pacchi, e forse fra un […]
Nasce in Italia il primo robot per il condominio