Lino Banfi commosso saluta Laura Antonelli

Sono già trascorsi cinque giorni da quando, lo scorso 22 giugno 2015 nella città di Ladispoli, comune italiano della provincia di Roma, si è spenta all’età di 73 anni a causa di un infarto la celebre attrice Laura Antonelli. I funerali dell’attrice hanno avuto luogo ieri, venerdì 26 giugno, presso la chiesa di Santa Maria del Rosario a Ladispoli, una cerimonia ricca di emozione alla quale hanno partecipato centinaia di persone per dare il loro ultimo saluto ad una delle più grandi attrici degli anni settanta e ottanta.

Tra le tantissime persone presenti al funerale anche qualche personaggio noto al pubblico ovvero Simone Cristicchi, Claudia Koll e Lino Banfi. E proprio quest’ultimo, commosso, ha affermato “C’era una bella amicizia fra noi, ci sentivamo spesso, poi avevamo legato molto quando avevamo girato insieme due film. Io voglio mantenere questo bel ricordo. E siccome riuscivo a farla ridere sempre, spero di riuscirci anche dopo in chiesa, a farla ridere anche lì”.

Nata a Pola, città della Croazia, nel novembre del 1941, Laura Antonelli ha ottenuto maggiore successo in seguito all’interpretazione del personaggio “Angela La Barbera” nel film del 1973 intitolato “Malizia”. L’attrice è stata sepolta presso il cimitero cittadino.

Loading...
Potrebbero interessarti

Trono Over Gemma Galgani ha già detto addio a Marco?

Questa doveva essere un’estate indimenticabile per Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono…

Ligabue lancia nuovo video ed anche nuova data del tour 2017

Non poteva che scegliere questo giorno della settimana per lanciare il video…