Linus, spavento a capodanno per un incidente al figlio maggiore

VEB

Sembra paradossale, ma quella che per molti è la festa più bella dell’anno, la notte di Capodanno, ricca di sogni e premesse per il nuovo anno che entra, per la seconda volta di fila per Linus si rivela invece carica di cattive notizie.

A un anno dallo shock midollare che colpì il figlio Michele, anche il Capodanno 2015 è stato abbastanza preoccupante per Linus: il figlio maggiore Filippo, 20 anni, è tornato da Madrid con otto punti in testa.

Nel post pubblicato sul blog di “Deejay Chiama Italia”, con il quale annuncia il ritorno del programma, il direttore di Radio Deejay ha svelato l’incidente occorso al figlio maggiore. “Per fortuna, soprattutto, quest’anno siamo tornati a casa sani e salvi – ha scritto Linus – Oddio, Carlotta si è quasi rotta l’osso sacro cadendo dall’overboard (come tutti) e Filippo è tornato dal Capodannno in piazza a Madrid con otto punti in testa (giuro!!!), ma in confronto all’anno scorso siamo tutti in formissima”.

Molta più paura l’anno scorso, quando il figlio minore subì uno shock midollare tanto grave da rischiare di compromettergli l’uso delle gambe. Dopo 4 giorni in ospedale, il ragazzino si riprese completamente, ma la paura di quel periodo è ancora viva in Linus e in tutta la sua famiglia.

Insomma, niente di grave stavolta fortunatamente. Non a caso Linus ha dedicato alla faccenda solo poche righe, spiegando invece poi più dettagliatamente come ha trascorso le festività di Natale.

Next Post

Kate Middleton potrebbe essere nuovamente in dolce attesa

Il gossip è di quelli succosi, e a dir la verità a noi non dispiacerebbe affatto: cosa c’è di meglio che mettere al mondo un figlio, anche se è il terzo in poco tempo? La notizia, certamente molto saporita per gli amanti del gossip, impazza ormai da diverse ore su […]