Luca Argentero e Sara Felberbaum al cinema con “Poli opposti”

Redazione

Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo 8 ottobre 2015, giorno in cui nelle sale cinematografiche italiane verrà distribuita la pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista italiano Max Croci ed intitolato “Poli Opposti”. La pellicola racconta di un uomo di nome Stefano Parisi interpretato dal celebre attore e personaggio televisivo italiano Luca Argentero e di una donna di nome Claudia Torrini interpretata dalla bellissima e talentuosa attrice e conduttrice televisiva italiana di origine anglo-americana Sarah Felberbaum. Stefano nella vita è un terapista di coppia, Claudia invece nella vita è un’avvocato divorzista e dunque mentre lei separa le coppie lui tenta di farle rimanere insieme.

E proprio la bellissima Sarah Felberbaum a proposito del personaggio interpretato ha dichiarato “E’ una donna cresciuta, ha un figlio e non crede più negli uomini dopo la delusione che ha subito, si è creata una sua vita ordinata che viene messa a repentaglio dall’uomo di cui si innamora, l’opposto di quello che lei è e che fa. Il film è stata una bellissima esperienza, anche dal punto di vista umano”.

Luca Argentero ha invece dichiarato “Ho accettato di girare questo film perché contiene molta eleganza e si ricollega alla commedia sofisticata americana. Il mio personaggio mi è piaciuto perché così garbato e ricco di stile appare in controtendenza rispetto all’uomo contemporaneo aggressivo e arrogante”.

Next Post

Stefano Accorsi tra pochi giorni sposerà la giovane compagna Bianca Vitali

Dopo essere stato legato sentimentalmente, in questi anni, a diverse donne tra cui l’attrice italiana Emanuela Grimalda di sette anni più grande e poi ancora una lunga storia d’amore con l’attrice italiana Giovanna Mezzogiorno e poi ancora dopo la lunga storia d’amore durata circa dieci anni con la supermodella e […]