Lucas Peracchi, la sua storia con Giulia durata poche ore

VEB

Non è certo un bel periodo per la trasmissione Uomini e Donne, e in particolare per il trono Classico: se gli ascolti, nonostante i molti anni di messa in onda, reggono ancora abbastanza bene, a quanto pare la redazione non riesce più ad “azzeccarci” nella scelta dei tronisti.

Dopo il discussissimo addio della Intellicato, scoperta a frequentare nientemeno che il giovane fratello di Belen Rodriguez, un altro tronista è stato costretto a lasciare e a confessare di sentire una sua corteggiatrice già da diverso tempo, al di fuori della trasmissione e delle telecamere.

Il tronista Lucas Peracchi  ha dovuto confessare alla redazione di Uomini e Donne di aver scelto privatamente la corteggiatrice Giulia Carnevali: i due si sentivano e vedevano da una ventina di giorni, eppure all’indomani della scelta sono già in crisi.

La conferma della fine della storia è arrivata dal profilo della corteggiatrice, ma molte dichiarazioni sono arrivate anche dalle amiche di lei: “Lui l’ha illusa, non durante il trono ma soprattutto dopo…a giorni vedrete che non è oro tutto quello che luccica!”. E ancora: “Purtroppo Lucas si è preso gioco di Giulia, l’ha illusa con telefonate e facendo parlare con lei anche persone molto vicine a lui […] Un uomo senza palle, voleva solo visibilità e soldi e ha sfruttato i sentimenti di una ragazza come Giulia per andare avanti il più possibile. Tutta una presa in giro”.

E ancora una volta la redazione del programma è stata presa in giro, e già con la storia della Intellicato avevano dimostrato di non averla presa bene.

Next Post

Ti guardo, per la festa del papà il film di Vigas

Ti guardo di Lorenzo Vigas parla dei drammi genitoriali e delle conseguenze sulla psiche della mancanza del padre. Ecco perché ne parliamo oggi, 19 marzo, giorno della festa del papà. Alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il film di Lorenzo Vigas Desde Allà, in italiano Ti guardo, si è […]
Ti guardo, per la festa del papà il film di Vigas