Lucas Peracchi: quale sarà il mio futuro

Rinnegare il passato? si può anche dare un taglio netto questo si, il bel Lucas Peracchi sembra tagliare i ponti davvero con tutti.

Peracchi, che negli scorsi mesi si è guadagnato qualche intervista per la storia, presto finita, con Paola Caruso, è un ex tronista di Uomini e Donne, programma che lo ha lanciato e gli ha procurato qualche ospitata e serata in discoteca.

Eppure il ragazzo, nelle scorse ore, ha speso parole non certo carine verso la trasmissione, postando sui social una serie di commenti, nei quali sostiene che quanto accade in televisione sia totalmente finto.

In particolare, dopo le critiche di alcuni utenti, che l’hanno accusato di aver fatto una pessima figura nel programma di Maria De Filippi, il giovane ha deciso di replicare, con l’intenzione di rivelare dei retroscena clamorosi.

Lucas scrive: “Ma in che mondo vivi? Credi ancora a ‘Uomini e Donne’? Sveglia! È televisione. Magari potessi raccontare tutto“. In seguito il ragazzo non aggiunge chiarimenti sulla questione e si ritira nel silenzio.

Lucas Peracchi ha chiuso definitivamente con Uomini e Donne l’anno scorso e da allora ha certamente avuto molto meno visibilità sul piccolo schermo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rupert Murdoch novello sposo a 84 anni

Quando si dice che l’amore non ha età: alla bellezza di 84…

Vasco Rossi: la mia scalata a Dante’s Peak

Chi pensava che il grande Vasco nazionale avesse già abbandonato le sue…