Lupin torna il ladro gentiluomo con nuovi episodi

Redazione

Torna il ladro gentiluomo protagonista nel cartone animato nato nel lontano 1967, il famoso Lupin con i grandi e fedelissimi compagni Goemon, Jigen e la mitica Fujiko, ovviamente ci sarà anche Zaza il famoso ispettore Zenigata.

La novità molto interessante è quella legata alle location, il famoso Lupin infatti visiterà il nostro Paese, infatti le grandi avventure del ladro gentiluomo viaggeranno tra l’Italia e anche la Repubblica di San Marino, altra grande novità, viste le location, sarà l’anteprima esclusiva italiana.

Gli episodi infatti saranno visibili primi in Italia e successivamente, durante il prossimo autunno, in Giappone, dunque a distanza di 30 anni, ovvero dal 1985 al 2015, Lupin tornerà in azione con le sue avventure che hanno tenuto legati al televisore diverse generazioni.

Next Post

Serbia un attacco alla polizia al grido di Allah

Attacco alla sede della polizia al grido di “Allah è grande”, questo è quanto è successo nel commissariato di Zvoknik. Il commissariato che si trova nella zona est della Bosnia-Ersegovina, è stato attaccato da un uomo che ha sparato all’impazzata al grido di “Allah è grande”, aprendo il fuoco ha […]
Serbia un attacco alla polizia al grido di Allah