Madonna non apprezza l’idea di un film sulla sua vita

VEB

Qualsiasi star sarebbe contenta all’idea che qualcuno la reputi così importante da pensare di girare addirittura un film sulla sua vita, per celebrare i suoi principali successi, ma non lei: Madonna sembra non digerire affatto che una pellicola ricostruirà i momenti salienti della sua intensa vita e carriera.

Di recente è stato infatti annunciato l’acquisto dei diritti, da parte della Universal Pictures, della sceneggiatura del film Blond Ambition.

La sceneggiatura di Blond Ambition è stata scritta dall’esordiente Elyse Hollander, già assistente di Inarritu in Birdman. A sovrintendere la produzione per la Universal sono stati chiamati Erik Baiers e Chloe Yellin.

Il titolo si rifà a uno dei momenti topici della storia di Madonna: il “Blonde Ambition Tour” del 1990, è uno dei tour più importanti nella carriera di Madonna.

La popstar ha però pubblicamente disconosciuto, con un post su Instagram, “Blonde Ambition”, il biopic in preparazione.

«Nessuno sa quello che io so e quello che ho visto. Solo io posso raccontare la mia storia. Chiunque altro voglia farlo è un ciarlatano e un folle. In cerca di gratificazioni immediate senza dedicarsi al lavoro. Questa è una malattia della nostra società», ha dichiarato senza mezzi termini.

Next Post

Messina, denunciati 5 falsi ciechi: giocavano alle slot

Messina, denunciati 5 falsi ciechi che, a quanto pare, ci vedevano proprio bene visto che giocavano anche alle slot-machine. E’ sorprendente come si riescano ancora a perpetrare certe truffe ai danni dello Stato, nonostante esistano oggi mille modi per fare controlli, anche incrociati. Ogni tanto si vede gente ripresa dalle […]
Messina, denunciati 5 falsi ciechi: giocavano alle slot