Madonna omaggia Prince ma non coglie nel segno

VEB

I Billboard Music Awards sono certamente un appuntamento importantissimo nel mondo della musica, e quindi è sembrato quasi naturale, se non doveroso, sfruttare l’occasione per ricordare e rendere maggio a un grandissimo interprete mondiale, purtroppo tragicamente e prematuramente scomparso poco più di un mese fa.

In questa occasione è toccato a Madonna rendere omaggio a Prince, ma a quanto pare il tributo non è piaciuto affatto a pubblico.

La regina del pop ha scelto un trono di velluto viola e un tailleur pantaloni damascato sui toni del lilla, per salire sul palco e  ’Nothing compares 2U’, scritta da Prince e resa celebre da Sinead O’Connor, mentre sullo schermo alle sue spalle scorrevano le immagini del collega morto il 21 aprile scorso.

In seguito è salito sul palco, a sorpresa, anche Stevie Wonder che ha intonato il grande successo dell’artista ’Purple Rain’.

Un tributo che, però, non è riuscito ad accontentare tutti: sono tanti i fan di Prince che hanno criticato la performance sui social network, con commenti come “È un insulto”, “Sembra un karaoke riuscito male” e “Staccatele il microfono”.

Next Post

Nina Moric raffica di commenti sui social contro tutti

Il lupo perde il pelo ma non il vizio: lo sa bene Fabrizio Corona che nell’ultima intervista rilasciata ha candidamente ammesso che neppure il carcere lo ha realmente cambiato, e lo sa bene la sua ex compagna, Nina Moric, che nonostante pare abbia ritrovato l’amore, non perde occasione per dire […]