Nina Moric raffica di commenti sui social contro tutti

Il lupo perde il pelo ma non il vizio: lo sa bene Fabrizio Corona che nell’ultima intervista rilasciata ha candidamente ammesso che neppure il carcere lo ha realmente cambiato, e lo sa bene la sua ex compagna, Nina Moric, che nonostante pare abbia ritrovato l’amore, non perde occasione per dire la sua.

Con una battuta cattivella su Facebook, puntando il dito contro i centrocampisti di Milan e Juve, ma modella ha esclamato: “Se Hernanes e Montolivo fanno sesso alla velocità con cui giocano sono amanti perfetti…“.

Tantissimi si sono subito schierati dalla parte dei due giocatori, accusando la showgirl di essere incompetente di calcio e di voler polemizzare su tutto per farsi pubblicità, mentre qualche altro ha provato a difenderla, con scarsi risultati.

Ma Nina ha avuto da ridire anche contro sue illustri colleghe, per rivendicare una presunta superiorità da parte della sua generazione in fatto di bellezza: “I ragazzi di oggi non è che non capiscono un cazzo quanto a bellezza, e che purtroppo la società non sforna più donne veramente belle.. Kate Moss, Naomi Campbell, Mila Jovovich, Heidi Klum, Angelina Jolie, Charlize Theron, Gisele Bündchen, Elenoire Casalegno e la sottoscritta sono tutte nate dal 1970 al 1980 .. Trovatemeli voi gli equivalenti contemporanei, fatemi fare 4 risate ..”.

Naturalmente sono piovuti migliaia di commenti, ma quello che più ha attirato l’attenzione è quello di Vignali, modella e cestista che ha commentato: “La “signorina” Moric (che pecca di presunzione da una vita ed è convinta di avercela dorata) in ormai evidente stato di decomposizione sta dando i primi segni di demenza senile. Tempo fa ha fatto a pezzi verbalmente un ragazzino sulla sedia a rotelle, le Iene ne hanno fatto un servizio dove si è giustificata con una serie di cazzate a catena, scivolando sugli specchi e facendo l’ennesima figura di merda. Questa volta ce l’ha a morte con le showgirl/modelle di oggi compresa me che per carità, non sono nessuno. La cosa bella è che questo ammasso di silicone ambulante ha perculato la Rodriguez, la Nargi, la Satta, la Fico, la Tatangelo tutte ragazze bellissime pure alla vista di un cieco. Cara Nina per quanto mi riguarda forse non sono bella come te, magra come te, con gli occhi celesti come i tuoi ma un consiglio da chi ha quasi 20 anni in meno di te, sii meno cattiva. Se ti senti una fallita e hai bisogno di infangare gli altri, rifarti dalla testa ai piedi cambiandoti i connotati falla finita perché ci hai rotto i coglioni. Sei brutta, ma non esteticamente, sei brutta dentro”.

1 comment
  1. Ancora fate parlare la sorella di paperino guardate bene la bocca adatta per fare Qua,Qua,Qua.Signori questa e fuori di testa chissa cosa si fuma , il cervello di socuro.Per favore ignoratela

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rama Lila Giustini e l’ex Jonas: non è omosessuale

Se questa edizione dell’Isola dei Famosi passerà alla storia per essere quella…

Al Bano e Loredana Lecciso nascondono un matrimonio segreto?

Potrebbe davvero riservare un retroscena a sorpresa la storia d’amore tra Al…