Madonna stregata dalle bellezze della Puglia

Tutte le belle esperienze della vita, quelle che si desidera che durino in eterno, sono anche quelle che al contrario finiscono prima, ed è così che Madonna, dopo la breve parentesi italiana, ha salutato il Salento ed è dovuta tornare in patria, a lavorare probabilmente ai suoi prossimi successi pop.

Le sue giornate sono trascorse tra jogging e cene tra i trulli di Alberobello. A stregarla anche la pizzica, come ha documentato lei stessa facendosi riprendere mentre ballava.

La pop star statunitense nei giorni scorsi aveva postato due fotografie, una di queste è una tipica masseria pugliese e nell’altra Madonna e sullo sfondo le “chianche” tipiche delle costruzioni del posto.

La popstar durante ilo soggiorno aveva soggiornato a Savelletri, una località marittima poco distante da Fasano, dove si è fermata in un albergo extralusso, il Borgo Egnazia, che ospita spesso vip di caratura internazionale.

‘We Love Bread! We love Bread! We managed it everyday in Puglia!’, ha scritto invece poche ore fa sul suo account sul social network Twitter dopo che la sua vacanza nel Salento si è conclusa.

‘So Hard To Say Good bye Salento! Ti Voglio Bene!’, ha inoltre scritto sempre Madonna attraverso i canali social, ed in particolare stavolta su Instagram a conferma di come la cantante sia rimasta letteralmente stregata dalle bellezze della Puglia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il doppio lutto per Célin Dion è davvero duro

Giorni fa abbiamo parlato proprio del famosissima cantante e del suo lutto:…

Rita Dalla Chiesa tra grandi amori e amicizie false

Rita Dalla Chiesa, la signora dei tribunali televisivi, è pronta a tornare…